inoltre una politica cosi' instabile e mafiosa come da noi non ce l'ha nessuno... logico che viene a noia, cambia in continuazione e non si arriva mai da nessuna parte, se non rubare i soldi e scarcerare i figli dei mafiosi (tipo riina)...
inoltre una politica cosi' instabile e mafiosa come da noi non ce l'ha nessuno... logico che viene a noia, cambia in continuazione e non si arriva mai da nessuna parte, se non rubare i soldi e scarcerare i figli dei mafiosi (tipo riina)...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Per adesso non chiudo. Vediamo cosa succede, anche se sono pronto a scommettere che tra qualche post si arriverà ai flame![]()
bisogna votare e come!
votare per i partiti piu' grandi in maniera che possano governare il paese senza ricatti......
meglio il pdlperche' rivotare prodi è come spararsi sulle balls
all'italia ora come ora ci vuole la destra e uno che sa muovere i soldi!
veltroni nn ha fatto che riempire roma di zingari e napoli di monnezza!!!
avreste un bel coraggio!
ps:questa è la mia e ripeto la mia opinione!![]()
ma visto che è stato rivotato si vede che hai romani piacciono gli zingari e la monnezza. poi a me veltroni non piace ma votare pdl. se uno vuole votare chi non è stato condannato con perchè innocente ma perchè ha fatto una legge e ora il falso in bilancio è finanza creativa. un partito che di politica non ha niente dove si scala la scala gerarchica non per meritocrazia ma per quanto si paga. se uno va a vedere quanto i due partiti principali hanno di parlamentari imputati e condannati non finisce più. poi uno è libero di fare quello che gli pare ma sinceramente non è per essere pessimista perchè andrò a votare ma per ora
LA NOSTRA DEMOCRAZIA è SCEGLIERE A CHI REGALERAI I TUOI SOLDI.
come il diritto al lavoro?
io nn t sreppo xkè nn penso ke in un forum d bb sia giusto dare reps x discussioni del genere, ma evita di insultare.
i rumeni nell'ue l'ha fatti entrare il 2° governo berlusconi insieme al "ministro" fini...
la monnezza a napoli c'è da anni (sia x colpa della sinistra, che della destra)...![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
c'e' una cosa che non capisco... in italia o si e' di destra o di sinistra... e spesso sono entrambe estreme...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
grazie, detto da uno che è profondamente di sinistra, ma di una sinistra che nn ha niente a che fare cn chi la rappresenta oggi
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
se avessi voluto insultarti ti avrei scritto in privato. la mer.da c'è a napoli non tanto per i governi ma per la voglia di fare alla caxxo della gente che vive lì e l'ipocrisia della stessa... non volere una discarica perchè non rispetta le norme e poi possedere mille case abusive sulla costa o evadere le tasse secondo me è un atteggiamento vergognoso. Non mettere tra virgolette la parola ministro riferita a fini... non è molto consono a uno che di politica dovrebbe dedicarsi vista la sua scelta universitaria. poi non esageriamo...non è che è stato Silvio a volere i rumenz nell'unione... la cosa è "leggermente" piu complicata...ognuno poi fa le sue scelte, tutti possono sbagliare...far entrare nell'unione uno stato che muore di fame e non ha neanche la corda per impiccarsi mi sa che è una scelta un po azzardata...parlo sotto l'aspetto economico...non razziale (per ora)
![]()
Io voto PTGM.
Significato dell'acronimo svelabile solo via pm e solo a Sarge.![]()
Segnalibri