Hai rispecchiato anche il mio pensiero, bravo!
Diario, video, foto sono un "qualcosa in più". (e solitamente usati a scopo didattico: per imparare e\o migliorare qualcosa)
Hai rispecchiato anche il mio pensiero, bravo!
Diario, video, foto sono un "qualcosa in più". (e solitamente usati a scopo didattico: per imparare e\o migliorare qualcosa)
continuo...
premettendo che nn voglio fare ne critiche ne accuse...ma solo x capire come la si pensa (anche xke nn ce niente ne da accusare ne da criticare)
dicevo che io mi fido di piu di una persona che esiste ,che nn di una persona immaginaria..ANCHE SE MAGARI QUELLA IMMAGINARIA E ALTRETTANTO BRAVA
i diari i video e le foto servono e nn poco...immaginiamo di dover spiegare a qlk kome fare gli stacchi...cosa gli vuoi far vedere i vidio di andy bolton che usa una tecnica tutta sua ?o e meglio che guardi uno stacco fatto da una persona comune comesomoja,io,ma anche altri??
io e stato guardando i video di ironpaolo che ho imparato a faere la panca ...e grazie al libro di pavel e agli insegnamenti di oleh che so fare qlk kon i kettlebells ,e allora anche loro sonoesibizionisti??? se e cosi ,per fortuna che esistono altrimenti io oggi nn saprei un ca..o!
oltretutto metti che io posto unavideo che faccio 290kg di stacchi...mica e perche qlk mi dica che sono forte o che utilizzo bei persi?? scusate la presunzione,ma uno che fa qst pesi penso lo sappia da solo che e forte..ma magari e per vedere dove sbaglia,se qlk lo guarda puo notare i suoi errori ,ma se nessunio lo vede ,bhe,rimmara sempre uguale.
io dico che somoja e forte mica per i pesi che alza??(xke quello e palese 3bw che ca..o vuoi di piu) ma perche ha una tecnica a mio parere molto buona
iron paolo un grande,sa parlare e far capire e in piu in primo piano si espone mostrando i suoi video dove tira su tutta quella ghisa...e facile fare delle belle esposizioni mettendo magari foto o video di persone super dotate che eseguono alla perferzione gli esercizzi ,ne ma io cosa imparo se nn vedo un errore...e poi a me impressiona di piu ironpaolo e nn benedikt magnusson ,xke ironpaolo e umano ,e l emblema dell impegno e della costanza che vengono ripagati.
quindi ...forse e meglio se tuti noi potessimo mettere in mostra i nostri pregi e difetti ,cosi da arrichhire gli altri e arricchire noi stessi
perfetto.
la discussione sta continuando sul log di somoja.
Non è questione di esibizionismo.
Ci sono persone timide che magari hanno anche voglia di postare i loro video per dei consigli ma che magari non se la sentono di mettersi li in palestra con tutta la gente che ti guarda come un pirla a filmarsi. E ce ne sono altre che semplicemente non ne hanno voglia.
Per esempio io ho solamente un diario e non ho mai postato ne video ne foto e sono un po un mix tra i due casi citati.
forse nn ricordate che nella storia di questo forum ci sono stati diversi utenti che si "spacciavano" per "grossi" dando consigli a destra e a manca
emmanuele ed altri che poi si è scoperto essere in realtà ragazzini di 16 anni con la mania per internet.
io penso che quando uno afferma di essere 168cm x 80-90kg tirato il minimo sia quello di chiederne prova.
allo stesso modo uno che critica una foto o un video di panca dicendo che la tecnica e scarsa e affermando di fare 140x3reps "ma solo a natale perchè mangio tanto panettone"
(anche qui cito un evento realmente accaduto)
il minimo è chiedere una prova
una comunità si basa sulla fiducia reciproca e la fiducia va guadagnata.
nessuno è obbligato a dimostrare nulla ma allo stesso modo non si può pretendere di essere credibili per chi nn sa nulla di noi.
p.s. naturalmente sta all'intelligenza di ciascuno di noi leggere un consiglio, un'indicazione e valutare, con la propria testa, se è il caso di applicarla.. questo è naturale.
Non ci posso credere...
Veramente c'è stato qualcuno che ha detto che alza tot solo a natale perchè si mangia tanto panettone???............
............
Bodybuilding GND
Segnalibri