IMHO è consigliabile in ogni caso di miscelarle con l'acqua... visto che a colazione veniamo da digiuno assoluto notturno,quindi prima le assorbiamo meglio è....ma alla fine dei conti non cambia il mondo.
IMHO è consigliabile in ogni caso di miscelarle con l'acqua... visto che a colazione veniamo da digiuno assoluto notturno,quindi prima le assorbiamo meglio è....ma alla fine dei conti non cambia il mondo.
se sono buone meglio acqua![]()
............meglio acqua..come ti hanno già detto tutti...![]()
e come lo vedete lo yogurt bianco magro?
se riesci sempre e solo.......acqua.........
ragazzi scusatemi ma approfitto del topic per fare una domanda un pò bizzarra che non sò come m'è passata per la testa
ma qualcuno ha mai provato a squagliare le proteine nel vino?
secondo me grazie all'alcool ci sarebbe massima solubilità
acqua![]()
Segnalibri