Bravo Blanko!
Bravo Blanko!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grazie Corvo! Bel negrone quello del tuo avatar!!!
Stamattina anche se tremendamente provato da un raffreddore pesante, mi sono allenato comunque.. Anche perchè la prossima settimana ho i massimali e non posso permettermi di perdere il feeling con le alzate!
Oggi trazione:
Stacco 90% 4x1 2': 100kg/110kg/110kg/100kg (dovevano essere tutte da 108kg, ma salute permettendo ho fatto così).
Rematore Manubrio 2x6 2': 30 kg
Scrollate in cheating 2x8 2': 40kg a manubrio.
Trazioni 2x6 1'30''
Bicipiti vari con i manubri
Soddisfatto per il trapezio che sta crescendo bene.. Ogni tanto mi diverto con un pò di cheating (visto che nelle scrollate non è neanche pericoloso) tanto per usare un pò di peso in più..
Peso circa 68.5kg!
Settimana da dimenticare...
Un brutto raffreddore ha caratterizzato l'inizio settimana e due lutti nelle famiglie di amici hanno caratterizzato questo fine settimana..
Domani mattina ci si sfoga un pò sulla ghisa...![]()
le mie giornate tipo, se non ci fosse la ghisa...
su bla' spacca domani![]()
Bella Blanko, continuo a seguire il diario anche se posto di meno.
Allora: settimana prossima massimali (che oglio proprio vedere), poi scarico e infine russo (che, scusa l'ignoranza, non so se è per la massa o per la forza...)
Grazie ragà!
Hoka, il russo (dicendolo in modo banale) è per la forza.. anche se comunque con i complementari lo trasformo nel solito allenamento ibrido! ehehe
Allenamento mattutino, teoricamente leggero.. praticamente l'ho sentito pesantino.. Non sto al massimo della forma, sia fisicamente che psichicamente.
Spero lunedì di stare bene, sono fiducioso..
Comunque:
4/5 serie di squat con 70kg e 3 ripetizioni
Un paio di serie di affondi con 14kg (non ricordo le ripetizioni)
3/4 serie di panca piana con 60kg e 3 ripetizioni
Due serie di panca piana manubri 10-8: 20kg e 26kg
Tricipiti ai cavi fino a svenire!
Un allenamento fatto più per dovere, quasi..
Se mi rimetto bene questo fine settimana lunedì il massimale di stacco lo violento!![]()
Segnalibri