30 minuti prima e appena dopo l'allenamento
sta storia del durante nn l'ho mai sentita...
30 minuti prima e appena dopo l'allenamento
sta storia del durante nn l'ho mai sentita...
Se sei gią in surplus calorico non serve a nulla inserire i BCAA. Usali soltanto nel caso in cui la tua dieta sia fortemente ipocalorica, per limitare il catabolismo derivato dall'allenamento.
E per fortemente ipocalorica intendo carne, acqua, carne, acqua, carne, acqua... ah, dimenticavo carne e acqua!
![]()
quoto ...se e' ipocalorica servono ( di piu' )
Ma conosco molti che dicono che non servono a niente e ne prendono 10 grammi prima e 10 dopo![]()
Per quanto riguarda i tempi ....molti li usano durante perche' cosi' mantengono una curva piu' costante ( non sto dicendo che sono d'accordo...anzi )in quanto li prendono mezz'ora prima ...poi non trovano la tuta ...poi 4 chiacchiere ..poi fanno il tappeto per riscaldarsi ...poi 4 chiacchiere ...e poi forse si allenano ....per 2 ore
Consiglio mio : se ti alleni cosi' come dovrebbe essere,per 1 ora e mezza e non fai il tappeto prima ,prendili immediatamente prima di scendere di casa...o se ha la possibilita' proprio quando stai per iniziare l'allenamento
( molti dicono : non sono coperto nel primo esercizio....manco fosse una polizza .....o manco li alzassero i bcaa i pesi .. ) cosi' sei "coperto" quando hai finito il primo esercizio...ovvero quando servono....e poi li prendi immediatamente dopo ( assieme alla creatina se la usi ...e ai carboidrati ad alto indice glicemico se non sei in periodo di definizione )
Saluti, Davide
risparmiali,se vuoi usa whey,l'unico davvero utile IMHO...![]()
...the search for the truth...
IMHO sono + utili i BCAA
Segnalibri