stasera mi son allenato, leggero ma ho richiamato un po' la forza all'appello e...porca******* c'era, dopo due settimane di sonniferi a causa della testa che pensa troppo pensavo di essere uno zombie e invece,..quasi ci scappa il nuovo pr di stacco pure, pazzesco, mi sorprendo veramente a volte 

stacchi risc. poi 2x152 - 2x172 - 1x192 - 1x212 fallito rest 2.30
squat 3x6/4/3@92-102-112 rest 2.00
remo bil. 3x3@87/87/97 rest 1.30
trazioni libere 2x8/5 rest 1.00
allenamentino proprio "smilzo" ma appunto...era un po' un test per vedere com'ero messo per riprendere con la programmazione....
nonostante mi sentissi uno zombie, non so nemmeno io come ho fatto a far quegli stacchi...porca******* i 212 son saliti fino alle ginocchia ma poi non ce l'ho fatta....son sicuro però che son miei tra poco perchè appena riprendo un po' di condizione la storia cambierà.
ottimo lo squat, anche qui volevo quasi andare verso le singole ma ero un po' stanco mentalmente quindi mi son accontentato di 3 serie fino al parallelo...
poi ho voluto testare un po' come son messo al remo con bilanciere....87 chili alla grande, 97 con molta fatica, li ho fatti parallelo al terreno tirando fino al petto...non malaccio, son troppo abituato a farli col manubrio e non esprimo ancora bene la forza usando entrambe le parti....
trazioni leggere alla fine....
ho notato alcune carenze nella mia schiena a livello di spessore, cioè alcune zone sono molto più marcate di altre.....per questo ho deciso di utilizzare dei rematuri a range ipertrofici prossimamente, variando un po' per sistemare le cose....
cazzarola....non pensavo di staccare cosi bene dopo ste settimane di *****...cioè avevo il morale che proprio mi guardava e diceva...azzo fai coi pesi in mano ora...
yeahhhh haaaaaaarhghghghg 

il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri