Allora, non c'è nessuno che mi possa dare dei suggerimenti?????
Ciao!!!
Allora, non c'è nessuno che mi possa dare dei suggerimenti?????
Ciao!!!
Intanto se dicessi quanto sei alto si capirebbe meglio in che condizioni tu stia..
Per quanto riguarda l'allenamento vi sono parecchie cose da rivedere.. (forse anche tutto direttamente).
Secondo me una fullbody o una split A\B\A - B\A\B potrebbero essere la cosa migliore vista la tua situazione..
Poi.. si cresce con grossi multiarticolari e le macchine dimenticale quasi tutte!
Questi sono gli esercizi:
panca piana bilanciere
squat
stacchi da terra
lento avanti
trazioni
rematore
Inoltre si allena prima il muscolo grande e poi il piccolo. (vedesi la tua sistemazione: prima bicipiti e poi dorso)
quel military press 4x15 non mi convince... abbasserei le ripetizioni x aumentare il peso..
-quanto 6 alto??
-recuperi??
-addominali ad inizio work?? mmh, nn penso t convenga(ti infortuni in men k nn si dica). Falli alla fine dell'allenamento
-al posto del french press userei panca presa stretta o dip
-x i dorsali leva il lento dietro e metti rematore con bilanciere(e se riesci a farne almeno 7 metti le trazioni alla sbarra al posto della lat)
-squat 3x15 nn si può vedè... abbassa le ripetizioni e aumenta il peso (vai su un 4x6 x esempio)
-stesso discorso x il military press![]()
Grazie a tutti per i suggerimenti sul programma di allenamento.
Per rispondere a dark86, sono alto 1,82 e per quanto riguarda i recuperi vario da 1.30 a 2.00 min.
Passando ai consigli che mi hai dato, sono perfettamente d'accordo con te, gli addominali nonostante siano messi per primi li faccio sempre per ultimi, quindi è stato un mio errore di battitura mentre grazie per gli altri suggerimenti.
Passando alla mia DIETA cosa ne pensate???
Grazie.
Segnalibri