??????????
??????????
lo sapevo dai che ho detto di strano? a me cosi sembra...
Il commento di Alex alla gara
https://www.bbhomepage.com/cgi-bin/s...view.asp?id=83
bel lavoro![]()
El Magnifico
a siffre ma baff ....![]()
![]()
guardate sta foto per esempio io in palestra quando eseguo il curl con manubrio su panca scott mi vengono i bicipiti in questo modo anke se in scala minore![]()
A me vengono anche + belli §83 §83Originally posted by siffrediantonio
[IMG][/IMG]
guardate sta foto per esempio io in palestra quando eseguo il curl con manubrio su panca scott mi vengono i bicipiti in questo modo anke se in scala minore![]()
La forma dei muscoli non è che viene cambiata da un esercizio oppure dall'altro ... è quella e basta. Puoi aumentarne la dimensione, ma la forma è questione di genetica... prova a pensare a Beckles, con i suoi bicipiti cortissimi, ed a Larry Scott con i suoi bicipiti molto lunghi.Originally posted by siffrediantonio
credo che nessuno ha mai creduto che si possa cambiare la forma dei bicipiti da quella di scott o chiunque altro a quella di beckles, cio nn togle che lavorando in un certo modo il muscolo e sopratutto le gambe prendono forme particolari , anzi possimo anche afermare che lavorandoli male alcuni soggetti peggiornano anche la forma naturale, ma se anfdiamo a fare esempi di bicipiti particolarissimi chiaro che tutto il discorso cadeOriginally posted by Lorenzo78
La forma dei muscoli non è che viene cambiata da un esercizio oppure dall'altro ... è quella e basta. Puoi aumentarne la dimensione, ma la forma è questione di genetica... prova a pensare a Beckles, con i suoi bicipiti cortissimi, ed a Larry Scott con i suoi bicipiti molto lunghi.![]()
ichiban
*****************************"
e pure è strano era da molto tempo che non eseguivo un curl concentrato come sulla panca scott dopo l'esercizio ho notato il bicipite molto più alto quando lo contraevo tipo braccio di ferro, di sicuro non mi viene cosi quando eseguo il curl con bilanciere all'impiedi anzi avviene il contrario il bicipite mi si allunga moltissimo
Originally posted by siffrediantonio
e pure è strano era da molto tempo che non eseguivo un curl concentrato come sulla panca scott dopo l'esercizio ho notato il bicipite molto più alto quando lo contraevo tipo braccio di ferro, di sicuro non mi viene cosi quando eseguo il curl con bilanciere all'impiedi anzi avviene il contrario il bicipite mi si allunga moltissimo![]()
ichiban
*****************************"
e dai 4ca sempre con ste faccine mi rispondiper caso ho detto un altra minkiata sicuramente...
Segnalibri