quella era un'idea, poi ho preferito fare delle normali doppie, si perde troppo tempo a poggiare e ripartire, dissipando lo stimolo ipertrofico (che un minimo ci vuole)
quella era un'idea, poi ho preferito fare delle normali doppie, si perde troppo tempo a poggiare e ripartire, dissipando lo stimolo ipertrofico (che un minimo ci vuole)
ok... vada per doppie normali...
Da lunedi si parte...chi vuole vedere un pò che combino, posto come al solito tutto sul diario...
@somo: nel 5x1 non vedo complementari allo squat/stacco [a parte remo/trazioni] ma robe del tipo gm ecc... non servono? cè già troppo volume tra SQUAT e STACCO?
se nn sei abituato e ti sforzi di utilizzare la cinta solo quando indispensabile (o anche MAI)
vedrai che già alla 2°settimana glutei e lombari piangeranno commossi![]()
no bhè SOLO nelle singole la uso...
ahah io spero piangano commossi anche [quad/femo] ormai mi piace sto gruppo ahah va a periodi mi sa![]()
Ultima modifica di 123456789; 08-03-2008 alle 05:10 PM
se riesci a farne a meno anche nelle singole (mantenendo le %) è meglio per il 1°ciclo di 5x1
nel 2°ciclo (visto che di allenamenti 3Big-3xWeek devi farne almeno per 6-8 settimane se vuoi beneficiarne appieno) invece puoi avere un utilizzo + massiccio del supporto (visto che i carichi aumenteranno)
Segnalibri