@ hoka, io sono 1,85 e la mia parte piu' difficile nell'alzata e' da terra al ginocchio... dipende molto dalla lunghezza delle gambe e braccia come ti ha giustamente detto somo
@ hoka, io sono 1,85 e la mia parte piu' difficile nell'alzata e' da terra al ginocchio... dipende molto dalla lunghezza delle gambe e braccia come ti ha giustamente detto somo
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
matteo, magari fai fatica perchè cerchi di tirar di schiena...
parti con il culo bassissimo e tirerai di GAMBE nella prima alzata dove tu dici di aver fatica
Per aumentare il grip devi fare due cose:
1) devi nastrare il bilanciere con il nastro carta da carrozzieri, mi raccomando, per obliquo e cerca di farci delle increspature
2) compri dei gessetti bianchi, 60 centesimi, e ti disegni le mani... Spezza il gessetto, così disegna meglio. È quasi equivalente al magnesio e non sporca
Io che sono 1.90, la parte difficile è la chiusura.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Io sono 1.77 e mi riesce difficile la parte inziale,ovvero da terra fino alle ginocchia.Stacco con pesi che trovo,quindi non so quale sia l'altezza,ma solitamente il bilanciere sta a metà della tibia.
No Pain,No Gain
Tutti abbiamo un punto di stallo differente!
Non essendo forte di schiena, demando tutto alle gambe. Se le gambe non spingono a sufficienza, da metà tibia in su sono dolori. Nel mio caso, devo sfondarmi di pin pull pesanti.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
allora, compri del magnesio in polvere e lo mescoli per bene con dell alcol in una picola fiala. cosi quando lo metti sulle mani e liquido e nn sporca, l`alcol evapora e le mani diventao bianche, vedrai che nn sporchi,,,, e che presa,...
ecco a questo proposito ti metto un link con la ricetta del magnesio liquido:
http://www.toscoclimb.it/public/v2/m...php?storyid=76
Io non lò provato ma credo funzioni se lo provi facci sapere se funziona
Ciao
Grande Cri...grazie!!!
Matte![]()
Segnalibri