No sono semplici bcaa e non polverini magiche che regalano kg su kg![]()
No sono semplici bcaa e non polverini magiche che regalano kg su kg![]()
informandomi ovunque dicono che gli amminoacidi presi sufficentemente prima del w.o aiutano a elevare la performance. presi durante l allenamento servono a ridurre gli effetti del catabolismo muscolare e presi alla fine fdell allenamento servono ad ottimizzare il recupero. penso che non siano scemenze visto che ovunque ce scritto così e queste affermazioni sono giustificate da dei lunghi studi a proposito. mi sapete dire i tempi che devo rispettare per l assunzione durante il w.o?
Poche pare..
Tu pesi 79 Kg quindi direi 7-8 g
Mezz'ora prima 2 g
Appena finito 5-6 g
![]()
Scusate se mi intrometto ma vanno presi tutti i giorni o solo quando ci si allena?
La loro utilità è nei giorni di allenamento
si heavy concordo con te sul fatto che gli effetti magari non siano tangenti immediatamente,per lo meno penso che gli effetti sull incremento della massa siano quelli visibili dopo u npò. le prestazioni in termini di performance e recupero penso che invece si possano notare quotidianamente. bisogna anche aggiungere che i risultati che un individuo può ottenere grazie ad una certa integrazione sono individuali. cmq potete specificarmi esattamente quanto tempo prima dell allenamento dovrei assumerli e durante?
30 minuti prima e appena dopo l'allenamento
sta storia del durante nn l'ho mai sentita...
Segnalibri