"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ahahahahahahahah Corvo sei il solito bastardone!!!!![]()
Cavoli che lacerazioni!
Fai come Mister Odio e Dolore??!
Cmq l'inserzione dei vasti è ben separata..
inutile dire che le foto non rendono (soprattutto sono meno peloso di quanto sembri)
poi le foto le ho scattate dopo 1 anno che nn mi allenavo e 20gg di diarrea
inoltre un tipo mi aveva preso a martellate sulle ginocchia giusto 1sec prima dello scatto quindi appaio un pò contuso
ahahahahahahahah somo
Ma in che posa da gay che ti sei messo nell'avatar!!!![]()
Veramente si vedono bene l'intercostato e gli obliqui...![]()
3 marzo 2008- scarico
70.5kg
ricarica quasi decente fino a sabato sera
domenica fino a cena ho scaricato di nuovo (colazione inesistente e pranzo con 250g di carne rossa + insalata)
poi a cena mi ha preso un attacco di malinconia e mi sono sfogato su pane e formaggio.
poco male.. purtroppo questa settimana ho scarico
dico purtroppo perchè io ho serie difficoltà ad allenarmi con il freno a mano tirato ma sono stato bravo
Squat (singole fino a 80%) no cinta
1x5 @40kg
1x3 @60kg
1x3 @90kg
1x2 @110kg
1x1 @130kg
1x1 @140kg (80%)
Stacco 5x5 @50% - no cinta
1x5 @100kg
5x5 @110kg
peso talmente leggero che nn riuscivo neanche ad imprimergli accelerazione.
Panca 2xCedimento tecnico @50%
2x18 @70kg
non avevo voglia di perdere tempo a fare 5x5 o roba simile
per la panca va bene questo lavoro tipo repetition method
complementari leggerissimi:
Trazioni supine
3x10 @BW
spinte ad un braccio in piedi
3x8 @22kg
Pulley
3x10-15 @60kg
addome alla somo
3x15 @BW
Box alto con safety bar - no cinta
1x10 @65kg
1x15 @95kg
1x25 @65kg
pesi irrisori ma buon lavoro per l'addome.
anche se il mio allenamento è stato pallosissimo sono contento perchè oggi in palestra abbiamo fatto 2 PR!
Bruno ha battuto il vecchio PR di stacco di 3 sett. fa (140kg) staccando 145kg no cinta
Irene ha STRACCIATO il vecchio PR di stacco di 2 sett. fa staccando 100kg (!!) dai rialzi, sempre no cinta.
gli ingredienti di questi successi? le cose semplici:
panca-stacco-squat (o solo panca + stacco nel caso di bruno che per ora ha un problema ad un'anca) 3 volte a settimana modulando set-reps-%
![]()
Beh dai nonostante non ti piaccia "liftare" col frano a mano tirato un pò di scarico ti ha fatto bene per ricaricarti in vista del meso prossimo![]()
vedrai cosa ti combino lunedi prossimo
p.s.
dopo un solo giorno di dieta + allenamento decisamente leggero di ieri ho perso 1kg!
con la ricarica del weekend mi riempo di liquidi in modo assurdo (e dire che da lun a ven nn seguo un'iposodica).. devo dire che addirittura mi sento meglio quando sto a dieta durante la settimana (e sto a zero carbo e kcal basse sotto le 1400\die, normalmente intorno a 1200)
stamattina colazione, come di consueto nell'ultima settimana, con 2 uova intere + 30g di parmigiano e la concentrazione a lezione è perfetta
la fame è pure sotto controllo.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 04-03-2008 alle 01:39 PM
O sono cieco io o non trovo più la tua programmazione dell'ultimo mese!
Ma giusto per curiosità hai provato a vedere se sei in chetonuria? Mi piacerebbe sapere se l'abbattimento dell'appetito è legato più alla leptina ed ai meccanismi ipotalamici o piuttosto alla chetosi in se stessa. Leggendo ct-7b sembrerebbe + la seconda, ma in base alla mia conoscenza la prima...insomma, qualcosa mi sfugge..
no menphis non posso essere in chetosi profonda visto che ho mangiato pane e formaggio fino a domenica sera
sicuramente antò ha ragione sull'effetto anoressizzante dei chetoni ma nel mio caso credo che giochino un ruolo fondamentale:
- la motivazione
- livelli costanti di glicemia (tendo a compensare molto bene, probabilmente anche per questo riesco ad allenarmi bene pure per 3 ore)
- livelli alti di leptina.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 04-03-2008 alle 02:41 PM
Io devo ancora capire se la chetosi protratta nel tempo provoca danni..![]()
nn posso risponderti io e comunque le mie esperienze future saranno riferite a "casi clinici"
quindi nn del tutto sovrapponibili alla nostra situazione di atleti in piena salute.
poi oltre alla semplice chetosi bisogna valutare tutte le altre variabili come la funzionalità dei tamponi del sangue, l'utilizzo di alcool, l'alimentazione in generale e la predisposizione soggettiva a soffrire determinati approcci.
io comunque sono tendenzialmente propenso per il NO.
Vabbè grazie Dottore!
P.S. Nella foto ti stai annusando l'ascella??!![]()
Segnalibri