La mia non era una presa in giro diretta alla tua persona, se l'hai vista in quel modo sorryOriginally posted by tramonto
NON DEVO VINCERE IL DUE TORRI,COME DICI TU...MAGARI SE SEI BRAVO FALLA TU QUELLA GARA.
ESSENDO UN IGNORANTE NELLA MATERIA DEL BB POSTO LE MIE ABITUALI ABITUDINI ALIMENTARI,COME HO SCRITTO A 4CA,E SPERO DI RICEVERE CONSIGLI SU CIO',MA INVECE DI RISPONDERE IN MANIERA ADEGUATA SPESSO LEGGO RISPOSTINE O BATTUTINE TIPO ZELIG O ALTRI CABARET.
MA LASCIAMO PERDERE.....SE TI PIACE COSI' DIVERTITI PURE....
PER 4 CA:
VOLEVO CHIEDERTI VISTA LE TUE CONOSCENZE IN MATERIA,COME DOVREI DISTRIBUIRE LE PROTEINE NELLA GIORNATA E LA QUANTITA' NELLE 24 ORE?
GRAZIE MILLE.....Intendevo solo dire che forse il tuo calcolo della massa magra è errato, se poi invece ho torto allora bè complimenti sei già perfettamente definito..era quello il senso! Il mio parere è che assumi troppe proteine, ora hai detto sei sui 150gr che penso siano un pò troppi; Prova a scendere intorno ai 100/110 tanto x iniziare, assumendone circa 30gr nei pasti principali (colazione,pranzo,cena) e distribuendo i rimanenti nei 2 spuntini o anche nel prenanna (se lo fai).

Intendevo solo dire che forse il tuo calcolo della massa magra è errato, se poi invece ho torto allora bè complimenti sei già perfettamente definito..era quello il senso! Il mio parere è che assumi troppe proteine, ora hai detto sei sui 150gr che penso siano un pò troppi; Prova a scendere intorno ai 100/110 tanto x iniziare, assumendone circa 30gr nei pasti principali (colazione,pranzo,cena) e distribuendo i rimanenti nei 2 spuntini o anche nel prenanna (se lo fai).
Segnalibri