ahaha sto giocando con il fuoco, anzi due, te e fenix
ma sul serio, hai dei parametri specifici o vai a sensazione?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
simmetria, proporzioni, muscolarità, definizione in questo ordine di importanza.
il bb è una scienza!
ma contano anche le asimmetrie genetiche? tipo l'attaccatura dei dorsali diversa etc etc...
perche' dorian yates per esempio era molto massoso, ma aveva la schiena tutta torta...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
eh si caro mio conta anche quello...dorian aveva la schiena torta...questa mi mancava....
proprio te parli di asimmetrie. vergognati. hai la circonferenza della palla destra di 25 cm (diametro = 25/3.14 = 8 cm) ed il diametro della sinistra di 18 cm (circonferenza = 18x3.14= 56.5). Praticamente hai una palla che è decisamente più grossa dell'altra.
ahahahahahahah panel![]()
Io tifo Dexter...speriamo!!![]()
ahahahaha mi hai fatto morire.
sai com'e'... dopo anni e anni di allenamento...
ma scusate sono solo io a vedere che la schiena di Dorian yates non e' simmetrica? mi prendete in giro vero???
l'attaccatura e' asimmetrica, nulla toglie che sia una bestia di schiena... non fraintendete...
![]()
Sfido qualcuno che non ha imperfezioni genetiche.Avete visto l'ultimo Olimpya quante braccine asimmetriche?
A quei livelli pesa molto sulla valutazione.
No Pain,No Gain
secondo me:
1° cutler
2° wolf
3° dexter
anche se tifo dexter e martinez (sparando che recuperi in tempo e riesca a prepararsi al meglio)
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Segnalibri