Sarge tu riesci a fare 100 felssioni in una serie?
Sarge tu riesci a fare 100 felssioni in una serie?
il mio record è 125 in 5° liceo documentate dal mio prof di ginnastica e 50 trazioni...adesso ne farò un centinaio![]()
Scusa Sarge ma a che velocità le fai,e come esegui il movimento?
Comunque,stamattina dopo l'allenamento di ieri mi sento indolenzito ma non troppo,comunque a me di solito la maggior parte dell'acido lattico mi si deposita nel pomeriggio!!!
Dopo l'allenamento di ieri,sento i muscoli molto pompati è un pò indolenziti,soprattuto i tricipiti.
adesso che hai scoperto il piramidale inverso, difficilmente lo abbandonerai![]()
Si,lo userò in schema di forza per il 2008-2009,e anche in definizione per alcuni esercizi da maggio a luglio di quest'anno,peccato che quest'anno lo scoperto così tardi.
Dorso
1)Trazioni alla sbarra presa prona larga (4x6/5/4/3);(Lo sò che sono un pò pochine,però comunque ho effetuato i movimenti scendendo sempre in basso fino in fondo);
2)Pulley (1x8 con 55kg) (1x10 con 50kg) (1x12 con 45kg) (Dovevo fare 6,8,10 quindi la prossima settimana aumenterò il carico);
3)Rematore manubrio (3x10/10/8 con 24kg).
Bicipiti
1)Curl bilanciere angolato (1x4 con 38kg) (1x6 con 34kg) (1x8 con 30kg);
2)Curl manubri su panca inclinata 60° con supinazione (1x4 con 14kg) (1x6 con 12kg) (1x8 con 10kg).
Addome
1)Crunch inversi (4x15/12/10/10).
Oggi sento i dorsali pompati,ma sono soprattuto i bicipiti ad aver risentito del lavro!!!Tant'è che non posso stendere e fletter bene il braccio!!!!!
Segnalibri