si' ma non assillare
quando qualcuno vedra' il tuo post, ti rispondera', non siamo tutti qui per te...
anzi, direi di fare una bella ricerca con la funzione "cerca" prima.
e poi aprire un 3d a se' al limite.
ciao
si' ma non assillare
quando qualcuno vedra' il tuo post, ti rispondera', non siamo tutti qui per te...
anzi, direi di fare una bella ricerca con la funzione "cerca" prima.
e poi aprire un 3d a se' al limite.
ciao
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Guarda che uber ha solo detto di usare la funzione SEARCH....Fallo!!!
No Pain,No Gain
ahahah cosa fai mi minacci?
ti voglio ricordare che sul forum c'e' un regolamento, che tu dal momento i cui ti sei iscritto hai accettato.
se dai un'occhiata, scopri che c'e' scritto di non chiedere le stesse cose di continuo, di aspettare le risposte prima di fare di nuovo la stessa domanda etc etc...
io ti ho scritto rispondendoti e dandoti un consiglio dato che sei nuovo e che forse non sai bene come funziona il forum. se tu te la prendi beh, son fatti tuoi... mah.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
e anzi aggiungo una cosa... grazie al cielo ti ho risposto io... se ti avesse risposto per primo Fenix non sai cosa sarebbe successo![]()
guarda caro scarface, hai 8 messaggi all'attivo... sono tutti off topic!!
posti lo stesso post minimo 2 volte (e non dire che e' un errore perche' in uno quoti e nell'altro no).
gia' dal primo sei completamente OT e parli di farmaci illegali. dimostrando ancora una volta di non aver letto il regolamento... come ti ha gia' detto Somoja rischi semplicemente di essere bannato, quindi il mio consiglio e' di cambiare atteggiamento o di cambiare forum...
da questo momento puoi scrivere assolutamente quello che vuoi non ti rispondero' piu' ne gentilmente come ho fatto adesso, ne in altre maniere piu' appropriate.
buona serata![]()
Scarface se leggi da molto il forum sai come funziona...quindi non te la prendere.Ci hai provato....![]()
No Pain,No Gain
Non ti ho risposto al mio scarface perchè ho letto subito questa discussione e ho visto che hai trovato la risposta che cercavi e anche se fosse dell'avena proprio non so niente![]()
ciao. x le ricette cn l'avena leggiti questo https://www.bbhomepage.com/forum/sho...ighlight=avena. su usi "cerca" ne trovi anche altri
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Segnalibri