..e x quanto irguarda le spese di spedizione sai qualcosa??
..e x quanto irguarda le spese di spedizione sai qualcosa??
Quelle dipendono dallo shop da cui li prendi...
quali sono gli shop a cui ti riferisci?
..........a me ha impressionato supplementmarket.com....ho dato un'occhiata veloce e mi sembra difficile da battere x prezzi e varietà offerta...certo fosse euoropea sarebbe meglio...
Sbagli o te andròs85 avevi problemi a livello digestivo con le proteine?
P.s se confondo persona excuse-moi...........
non sbagli, quando sono passato alle ON per qualche giorno ho avuto difficoltà di digestione e acidità di stomaco.Ora va meglio. Fatto rimane che mi hanno riferito che le ON prodotte in Italia non hanno quell'Aminogen (che tra le altre cose è un trade mark registered).
Il problema dalle importazioni dagli Usa è che devi pagare in anticipo (non penso accettino contrassegno) e non sai se ti arriva qualcosa.Poi vai a capire dove si è bloccato il pacco,se non l'hanno proprio spedito....che fai , li vai a trovare in sede?
In ogni caso il risparmio sul prodotto ,secondo me,si compensa con il sovrapprezzo nella spedizione e dell'iva.
..si certo il pagamento è anticipato..ma x me un problema..tanti dicono essere abbastanza sicuro,vediamo un pò..ora mi faccio bene i conti ma credo che rimanga cmq + conveniente...al max li vado a cercare in America!!!
X quanto riguarda gli enzimi digestivi nelle proteine ciò che potrebbe aiutare è la presenza di enzibland tm..ma da quel che so poche hanno questa caratteristica..
Segnalibri