senz'altro son più che d'accordo ma stiamo parlando di una rettocolite armando non di un tumore!...è un disturbo intestinale!...ora è tenuto a bada!!...son un essere umano come tutti gli altri con questo disturbo!...ma non è grave!non è una malattia!...non è un ulcera o chissà che!...è un disturbo dato da stress e nervoso in particolare ma in verità non si sa la natura di questo "disturbo"!...ho semplicemente richiesto un aiuto per la ripresa dell'alimentazione...un consiglio...cioè come se venisse dato ad uno senza disturbi...non ne avrei parlato del mio problema...era giusto per mettere i puntini sulle i!...a volte capita che dopo un influenza pesante si perdano dei kg...magari si chiede un aiuto per sapere se alcuni di voi conoscono una ripresa più veloce con l'alimentazione...beh la stessa cosa vi chiedo io!...unica cosa son intollerante al lattosio...per il resto sono ok armando...in ospedale si finisce anche per una broncopolmonite!...il mio è scattato tutto da un influenza qualunque che purtroppo ha attaccato la parte mia più debole...capita!...
...

...per il resto sono ok armando...in ospedale si finisce anche per una broncopolmonite!...il mio è scattato tutto da un influenza qualunque che purtroppo ha attaccato la parte mia più debole...capita!...
Segnalibri