Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Diario di o0Manuel0o90

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    175cm 72kg
    Messaggi
    433

    Predefinito

    In generale ti consiglio di ascoltare i consigli di Corvette, comunque:

    - gli addominali io li farei (e li faccio) sempre dopo, a fine allenamento.
    - per le serie di riscaldamento non servono ripetizioni molto alte.
    - per lo squat adotterei tutto un altro schema di serie e ripetizioni (più set da meno colpi).
    - per le gambe inserirei complementari molto utili sotto tutti gli aspetti (split squat bulgari e affondi (i migliori sono quelli camminando)), ed eliminerei le Leg Extension.
    - tenterei di inserire almeno gli esercizi fondamentali (quindi stacchi e lento che a te mancano) e lavorerei alcuni gruppi muscolari in multifrequenza.

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    24

    Predefinito

    cioè quali gruppi muscolari?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    175cm 72kg
    Messaggi
    433

    Predefinito

    Hmm, beh direi gambe, petto e dorsali. Poi però chiedi consiglio in giro e soprattutto impara a conoscere di cosa ha bisogno il tuo corpo.

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home