allora normitek così sta scritto sulla mia skeda.... 10-8x2-10...e ti ripeto ankora...prima 10 alzate,poi 8 alzate,poi 8 alzate e infine altre 10...dove c'è lo sbaglio?fammi capire con precisione....
allora normitek così sta scritto sulla mia skeda.... 10-8x2-10...e ti ripeto ankora...prima 10 alzate,poi 8 alzate,poi 8 alzate e infine altre 10...dove c'è lo sbaglio?fammi capire con precisione....
ragazzi poi ho letto e nn mi ricordo in ke sezione ke gli addominali è meglio farli a fine allenamento, xkè facendoli all'inizio ci si perde molta energia e quindi gli esercizi + duri non si riescono a fare alla grande...penso ke c'è logica...consiglio sempre da voi...!!!
x quanto riguarda a dark, quando faccio un 5x5 incomincio con un peso minore fino ad arrivare alle ultime 5 alzate con un peso maggiore giusto?![]()
nemintek scusami ma avevo sbagliato a scrivere il tuo nick...cmq per scusarmi ti ringrazio molto x i tuo consigli.....![]()
Figurati di niente spero di essere stato chiaro il più possibile![]()
nemintek no kiaro..kiarissimo...ora posso kiederti altre cose?io gli addominali li sto facendo già dal primo giorno di palestra x terra,su un tappetino di gomma..volevo kiederti...qual'è la posizione migliore x farli?io mi sdraio e formo con le gambe una V al contrario e poi porto le spalle verso avanti...x quanto riguarda i crunch inversi, è meglio farli con peso o senza?ieri provai a fare la panca piana e alta con la serie 5x5 e mi sn trovato bene..ma dopo tante letture ho sempre sto dilemma...facendo solo 5 ripetizioni il muscolo riesce ad avere quello stimolo x crescere?aspetto i vostri consigli..glassieee![]()
Si tranquillo la crescita c'è anche con 5 ripetizioni
Per gli addominali c'è un 3d in evidenza, leggilo![]()
boromir allora ke mi consigli di fare?panca piana,panca alta,lento con manubri,pectoral, di fare tutti con un 5x5 oppure con una piramide?![]()
Segnalibri