chissa' come si chiama in italiano...![]()
chissa' come si chiama in italiano...![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
si chiama calibro![]()
ecco grande Sarge!!!!! non mi veniva!!!
mi hai salvato la giornatacon con gli attacchi da sindrome di asperger che mi vengono ogni tanto non avrei piu' smesso di pensarci hahahah
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
e giustamente![]()
capita pure a me di dimenticarmi di certe cose ovvie, soprattutto quando non riesco a ricollegare attori a film che hanno fatto anni passati, e lì giustamente parte il mio rosario di insolenze![]()
a me capita spesso, specialmente con le parole che non uso normalmente, poi l'italiano io lo parlo solo con mio figlio... quindi a volte il cervello mi si inceppa ahahahaah.
a volte invece se parlo con gli amici che sono italiani uso cambi di codice intrasentenziali come si dice in linguistica, per esempio, "ci sei andato oggi al forelesning?" ahahah![]()
eh vabbè... abbiamo pure noi qualche bug... purtroppo quando nasciamo non ci danno il libretto d'istruzioni![]()
Segnalibri