ahe, ti conviene metterti a leggere un po il forum(soprattutto i 3d in evidenza), il tipo di allenamento k devi seguire va fatto in base alle tue caratteristiche e alle tue esigenze, nn è così semplice...
ahe, ti conviene metterti a leggere un po il forum(soprattutto i 3d in evidenza), il tipo di allenamento k devi seguire va fatto in base alle tue caratteristiche e alle tue esigenze, nn è così semplice...
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
comunque, in linea di massima se sei un principiante un 5x5 sui fondamentali rende molto
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Io, senza offesa, imparerei prima a capire che prima:
n serie x n ripetizioni
tu hai scritto 10-8x2-10, che significa 10-8 serie x 2-10 ripetizioni il che non ha senso, scusa se insisto ma è per farti capire una cosa basilare![]()
allora normitek così sta scritto sulla mia skeda.... 10-8x2-10...e ti ripeto ankora...prima 10 alzate,poi 8 alzate,poi 8 alzate e infine altre 10...dove c'è lo sbaglio?fammi capire con precisione....
ragazzi poi ho letto e nn mi ricordo in ke sezione ke gli addominali è meglio farli a fine allenamento, xkè facendoli all'inizio ci si perde molta energia e quindi gli esercizi + duri non si riescono a fare alla grande...penso ke c'è logica...consiglio sempre da voi...!!!
x quanto riguarda a dark, quando faccio un 5x5 incomincio con un peso minore fino ad arrivare alle ultime 5 alzate con un peso maggiore giusto?![]()
nemintek scusami ma avevo sbagliato a scrivere il tuo nick...cmq per scusarmi ti ringrazio molto x i tuo consigli.....![]()
boromir allora ke mi consigli di fare?panca piana,panca alta,lento con manubri,pectoral, di fare tutti con un 5x5 oppure con una piramide?![]()
Segnalibri