Pagina 5 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 146

Discussione: Chiamasi sfida... panca!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
    ????????????????????????????????????? scusa? spero di aver frainteso il significato di quel post detto a sproposito... perchè se ti riferivi a me, hai sbagliato di grosso, sono uno dei pochi che segue alla lettera, studia sul forum e oltre...e si fa il culo ogni santo giorno! se è rifer a me... non mi conosci e non puoi dire un ***** ergo evita di parlare a sproposito! se è per altro allora spiegati meglio, che quelle parole potrebbero venire fraintese!
    Mi spiace se ti sei infiammato se forse ho detto un po' troppo brutalmente quello che altri pensano.
    Non dico che non ti impegni anzi... pero' come ti hanno fatto notare anche altri cerca di seguire un programma qualsiasi e poi vedi i risultati.Ne cominci uno e subito ne pensi un altro.Ripeto non ti incazzare non e' il caso.Il mio post anche se implicito consideralo come un consiglio.
    Il tuo modo di affrontare l'allenamento e' tipico di molti ragazzi che con tanta passione si avvicinano al P.L. non sei il solo.Non ritieni invece di vedere il mio intervento come un modo piu o meno velato di aiutarti?
    Spero cmq di non averti offeso perche' non era mia intenzione.

Predefinito

pellico è un panchista di livello altissimo (mondiale)
    ed è la prova vivente che si possono ottenere risultati strabilianti con le cose semplici e con la costanza.
    il suo post riassume in sintesi quello che su bbhome diciamo da un sacco di tempo:
    un palazzo (che sia di 1 o 10 piani) deve essere costruito partendo dalle FONDAMENTA (cioè dalle basi).

chiaramente questo è un forum di discussione quindi è giustissimo approfondire i vari argomenti e perdersi in pagine e pagine su tecnicismi, %, onde e tecniche speciali (io stesso sono un tipo che per carattere ama i tecnicismi)
    ma in sostanza, che tu abbia 70kg di panca o 140kg, le cose che funzionano DAVVERO si contano sulle dita di una mano e 2 di queste sono COSTANZA e DETERMINAZIONE.

tra le altre, e tu lo sai bene, ci sono:
    - multifrequenza e cura della tecnica (2 aspetti connessi tra loro)
    - progressione nei carichi
    - riposo\alimentazione
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 02-03-2008 alle 10:02 AM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
    Mi spiace se ti sei infiammato se forse ho detto un po' troppo brutalmente quello che altri pensano.
    Non dico che non ti impegni anzi... pero' come ti hanno fatto notare anche altri cerca di seguire un programma qualsiasi e poi vedi i risultati.Ne cominci uno e subito ne pensi un altro.Ripeto non ti incazzare non e' il caso.Il mio post anche se implicito consideralo come un consiglio.
    Il tuo modo di affrontare l'allenamento e' tipico di molti ragazzi che con tanta passione si avvicinano al P.L. non sei il solo.Non ritieni invece di vedere il mio intervento come un modo piu o meno velato di aiutarti?
    Spero cmq di non averti offeso perche' non era mia intenzione.

*conosco pellico, appunto per quello mi sono sentito offeso... molto semplicemente...[se era uno qualunque o che non conoscevo manco avrei risposto...]...piuttosto preferivo dei consigli costruttivi, invece che dire che parlare con me o cosa è semplicemente tempo perso...
    potrà essere anche un consiglio, ma dire che con me è tempo perso, è fuori luogo...IMHO [perchè all'inizio sarò indeciso su quale scheda ecc ma l'approccio che ho in mente è UNO...[3xweek e altre cosette...] ma quando decido la scheda, parto con quella e la porto a termine a tutti i costi sempre, a parte i casi che non mi piace/mi stanca/non mi ci trovo, ma la ABBANDONO dopo 2/3 wo..."mi è successa con una scheda che avevo creato io..." chi legge il mio diario lo sa... che se ne inizio una la porto a termine sempre...]
    appunto ho aperto sto 3d per dire, datemi dei consigli, e parto seguendo una via...
    ora grazie a somo che è stato disponibile, ho visto i suoi 2 programmi, ho letto i post che ha scritto su questi programmi, ho capito, mi sono interessato, mi sono piaciuti, quindi partirò da QUELLI...
    Ultima modifica di 123456789; 02-03-2008 alle 11:09 AM

Predefinito

Cattivo!!! E io non ti ho aiutato

Predefinito

come no? non ho mica detto che non mi piaceva come lavoro... la vita è lunga, e per variare ci sta...
    cmq ero partito proprio con l'idea di sfruttare lo shock della multifrequenza 3xweek DA SUBITO e vedere un pò...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    le cose che funzionano DAVVERO si contano sulle dita di una mano e 2 di queste sono COSTANZA e DETERMINAZIONE.
    mi hai riassunto in 2 parole... quindi non cè problema eheh

Predefinito

Si tranquillo numeretto fai benissimo anche a partire con un 3xweek sulle 3 alzate! Vedrai poi come ne gioverà il tuo corpo

Predefinito

poi come?! è partito tuto inconsciamente da te ihhiih...
    partendo dal discorso sulla cinta...
    che anche fine allena di squat ho piantato il 110kg ecc...

TUTTO parte da il buon nem eheh
    anche la sfida in panca, perchè tu usi pesi troppo alti e io sono una ***** ahah
    dai vediamo in questi mesi, se si guadagna qualche kiletto...

p.s. BBing is a life style
    Ultima modifica di 123456789; 02-03-2008 alle 10:49 AM

Predefinito

eheheh son contentissimo che ti abbia dato io lo stimolo! Vedrai che se farai le cose per bene i risultati non tarderanno ad arrivare e ti divertirai un sacco ne son sicuro!

Predefinito

Si alla fine è quello... che vario TOTALMENTE per qualche mese...che passo da cedimenti e 1xweek a 3xweek con progressioni ecc... e poi l'importante è che mi diverto...

Predefinito

ahhhhhhhhhhh ho visto il sommo con la foto nuova!!!!!
    ma mettila un pochino piu' grossa non si vede molto
    messo bene come sempre pero'
    scusa 123 per l'OT
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

3 sett ancora, e si parte... non pensiate che abbia già cambiato idea
    3 week e finisco il lavoro attuale, scarico e test dei pseudo massimali su cui partire... un meso di 5x1, un meso dell'altra scheda di somo, con stacchi dai rialzi/box alto...e poi ci si pensa [ho delle idee, che esporrò piu avanti]

@somo, avevo letto che nel 5x1... le sessioni di 4x2, in realta erano dei 1+1, quindi con riappoggio... mi sbaglio? ma questo solo nello squat o anche in panca? [dato che nello stacco il riappoggio/risettaggio cè sempre]

sciau

Predefinito

quella era un'idea, poi ho preferito fare delle normali doppie, si perde troppo tempo a poggiare e ripartire, dissipando lo stimolo ipertrofico (che un minimo ci vuole)

Predefinito

ok... vada per doppie normali...

Predefinito

Da lunedi si parte... chi vuole vedere un pò che combino, posto come al solito tutto sul diario...