Scusa ma il rematore Yates è a presa supina, che c'entra prono col Yates? Boh non capisco.
Scusa ma il rematore Yates è a presa supina, che c'entra prono col Yates? Boh non capisco.
dai su nem... VARIARE la presa come in tutti gli esercizi...
cmq yates intendo non quello a 80/90° ma un pò piu inclinato... [quello che tu dici che va fatto a presa supina? ecco...] e in questo caso vario la presa in prona... i prox 2 wo sul dorso, la faccio con la presa supina cmq
Ultima modifica di 123456789; 02-03-2008 alle 03:13 PM
Doma pome Petto/bic/tric [terza week...]![]()
appunto per quello ho specificato PRESA PRONA -_- il remo classico per mè è a 90°... quello yates è semplicemente piu inclinato...
tantè: http://www.youtube.com/watch?v=x6OGM...eature=related cè anche il video DI YATES che lo fa, e dimmi un pò che presa usa al minuto 0:56...o sbaglia anche colui da cui è nato il nome del rematore
o nemintek lol![]()
Ultima modifica di 123456789; 02-03-2008 alle 04:47 PM
Cmq per chiarire anche per i prossimi wo, poi ognuno può pensarla come vuoleanche perchè ci sono un'infinità di rematori, di inclinazioni, di prese, che cè l'imbarazzo della scelta...
_Io considero il remo a 80/90°, il remo che in pratica si è con il busto parallelo al pavimento e si porta il bil nella parte bassa dello sterno...
_Io considero remo yates, il remo in cui si è con busto piu inclinato che yates utilizzava con una presa SUPINA [per coinvolgere maggiormente il bicipite], molto probabilmente, il video è stato girato dopo il suo strappo al bicipite... ma per variare uso la presa PRONA anche, e il bil si porta nella parte bassa dell'addome [tornando alla scheda proprio per quello SPECIFICAI presa prona, perchè di solito il remo YATES si esegue coinvolgendo maggiorm il BICEP con una presa supina...]
Ultima modifica di 123456789; 02-03-2008 alle 05:13 PM
Ma allora ti contraddici da solo numeretto lo yates è a presa supina e STOP, il resto che sia con riappoggio (pendlay) o presa prona a busto flesso è rematore e basta!![]()
no, perchè io PARLO DELL'INCLINAZIONE, che cè nello yates... -_- e in piu ho specificato che la presa che ho usato è PRONA... il remo normale, si fa a 90 gradi... [lo diceva anche MAU in un post... il rematore [che tu chiami normale/classico] si fa cosi a 90 gradi]
Segnalibri