Si tranquillo numeretto fai benissimo anche a partire con un 3xweek sulle 3 alzate! Vedrai poi come ne gioverà il tuo corpo![]()
Si tranquillo numeretto fai benissimo anche a partire con un 3xweek sulle 3 alzate! Vedrai poi come ne gioverà il tuo corpo![]()
poi come?! è partito tuto inconsciamente da te ihhiih...
partendo dal discorso sulla cinta...
che anche fine allena di squat ho piantato il 110kg ecc...
TUTTO parte da il buon nem eheh
anche la sfida in panca, perchè tu usi pesi troppo alti e io sono una ***** ahah
dai vediamo in questi mesi, se si guadagna qualche kiletto...
p.s. BBing is a life style![]()
Ultima modifica di 123456789; 02-03-2008 alle 10:49 AM
eheheh son contentissimo che ti abbia dato io lo stimolo! Vedrai che se farai le cose per bene i risultati non tarderanno ad arrivare e ti divertirai un sacco ne son sicuro!
Si alla fine è quello... che vario TOTALMENTE per qualche mese...che passo da cedimenti e 1xweek a 3xweek con progressioni ecc... e poi l'importante è che mi diverto...
ahhhhhhhhhhh ho visto il sommo con la foto nuova!!!!!
ma mettila un pochino piu' grossa non si vede molto
messo bene come sempre pero'
scusa 123 per l'OT![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
3 sett ancora, e si parte... non pensiate che abbia già cambiato idea
3 week e finisco il lavoro attuale, scarico e test dei pseudo massimali su cui partire... un meso di 5x1, un meso dell'altra scheda di somo, con stacchi dai rialzi/box alto...e poi ci si pensa [ho delle idee, che esporrò piu avanti]
@somo, avevo letto che nel 5x1... le sessioni di 4x2, in realta erano dei 1+1, quindi con riappoggio... mi sbaglio? ma questo solo nello squat o anche in panca? [dato che nello stacco il riappoggio/risettaggio cè sempre]
sciau
quella era un'idea, poi ho preferito fare delle normali doppie, si perde troppo tempo a poggiare e ripartire, dissipando lo stimolo ipertrofico (che un minimo ci vuole)
Segnalibri