LOL Nem!
L' importante che tu piaccia a te stesso e alle ragazze, no?!
LOL Nem!
L' importante che tu piaccia a te stesso e alle ragazze, no?!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ahahahahahahah Corvo grande hai centrato in pieno!!!
Sisi Iron cercherò di smettere con la nutella...
Pensa se ti avesse detto che la scopa te la dava in un'altra parte
Ah le mamme se non ci fossero che ti romperebbero i ********........(oltre le fidanzate)![]()
zac cominci a preoccuparmi ma è un chiodo fisso questo eh!!!!!!![]()
stè mamme sono tutte uguali!![]()
Classici dialoghi...![]()
mia mamma invece si preoccupa che mangio troppo, quella del doping manco ci pensa
ma come darle torto, alle 22.30 dopo allenamento mi mangio 2 confezioni di wurstel![]()
Anche la mia ieri...appena ha visto i barattoli delle proteine al posto del cesto della frutta....ha subito cominciato
Tutte uguali...che ridere!!!
altro piccolissimo OT
leggendo gli ultimi post sul tuo volume di lavoro e le risposte di menphis corvo ecc mi è improvvisamente venuto un flash...ma vi immaginate se dovessimo riuscire ad organizzarci per allenarci assieme...magari a gruppi di tre e fare a rotazione...provare vicendevolmente i nostri allenamenti...fare a gara a chi vomita per ultimo...sarebbe esaltatante,no?![]()
AHAHAHAHAHAHAH menphis hai ragione!!!
Oh ragazzi io ci sto per la proposta di Fenix!!! Io la palestra ce l'ho a casa quando qualcuno passa per Brescia mi fa un fischio e lo ospito stra volentieri!![]()
Guarda che ti prendo in parola eh..![]()
Segnalibri