Somo anche io avevo notato,e passami il termine,che negli stacchi la schiena tende un pò ad incurvarsi,come succedeva pure a me.Dico bene?
Somo anche io avevo notato,e passami il termine,che negli stacchi la schiena tende un pò ad incurvarsi,come succedeva pure a me.Dico bene?
No Pain,No Gain
Cmq mi ci metto pure io insieme a memph...In quel momento di sforzo estremo ci voleva un bel vocione maschile che urlava LIFT LIFT LIFTTTT.
Appena Claudio ha sentito "vai amore" si è ammorbidito il romanticoneScherzo
Grande come sempre.
No Pain,No Gain
grazie a tutti ragazzi
questo diario è diventato un luogo simpatico di condivisione e di divertimento.. mi piace.
@IO64, sono lusingato
adesso, per il pubblico, un paio (3) di foto delle ferite di guerra
![]()
Come ti starebbero bene un paio di autoreggenti..ehm ehm...cavolo che cosciotte!!! Ora però vogliamo vedere un video col nuovo pr di stacco e il corpetto!!
bei cosciotti... li pensavo pure piu' separati data i bassi kcal...
beh è anche vero che ormai sei un pl puro![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ahahahahahahahah Corvo sei il solito bastardone!!!!![]()
Cavoli che lacerazioni!
Fai come Mister Odio e Dolore??!
Cmq l'inserzione dei vasti è ben separata..
inutile dire che le foto non rendono (soprattutto sono meno peloso di quanto sembri)
poi le foto le ho scattate dopo 1 anno che nn mi allenavo e 20gg di diarrea
inoltre un tipo mi aveva preso a martellate sulle ginocchia giusto 1sec prima dello scatto quindi appaio un pò contuso
ahahahahahahahah somo
Ma in che posa da gay che ti sei messo nell'avatar!!!![]()
Veramente si vedono bene l'intercostato e gli obliqui...![]()
Segnalibri