mi mancavate ahahahahahah!!!
mi mancavate ahahahahahah!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
A me non mancava proprio nulla.Un forum è un luogo dove discutere e confrontarsi.Qui si parla di BB.Se io dico "fai un 10x10" mi sta bene che tu mi dica "no il 10x10 non va bene x tali motivi".Ci sta anche la battuta scherzosa,piace a tutti noi,e tu uber lo sai benissimo.Però rompere le palle con battutine di scarso livello intellettivo e basta,senza fornire risposte tecniche,non è adatto a tale forum.
Esistono mille forum demenziali.Chi ha voglia di fare il buffone andasse su altri forum.
PS: ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale.
No Pain,No Gain
io direi di fare cosi' :
editate e cancellate questi messaggi stupidi.
ricordarsi che il gioco e' bello quando dura poco
e non prendersela troppo.
dai non facciamo i bambini infantili, editate i vostri post e mettiamoci una pietra sopra.
ps:
eirinn sei libera?? ahahah
io non ho le conoscenze di gold, pero'.... se guardi un attiminoahahahahh
(scusate ma a volte me le levate di bocca eh...)
Cosa dovrei editare?Il mio post è rivolto a tutti gli utenti del forum,dalla a alla z.
Si avevo proprio voglio di riprendere tutti.....
No Pain,No Gain
tu hai fatto una battuta e io scherzosamente ho replicato...]#]
#]
# sei un tantinello permalosetto eh...
dai non prendertela...ci saranno tanti altri momenti festosi[835]§72![]()
Ultima modifica di Fenix; 01-03-2008 alle 02:07 PM
Si tutti...il mio messaggio era x tutti,belli e brutti.Ma ora confesso che solo 999.999 mi stanno sulle palle..
No Pain,No Gain
come ti capisco...però dobbiamo portare pazienza...sai, il mondo non gira attorno a noi...bisogna sopportare anche chi ci sta sulle palle a volte...![]()
Segnalibri