pure a me è capitato piu volte di vomitare...ma non sono lievitato come loro![]()
pure a me è capitato piu volte di vomitare...ma non sono lievitato come loro![]()
Probabilmente tu non ti dopi!!!
il significato del mio primo post era riferito aposta a questo..milos infatti insieme a dennis james sono stati indagati per spaccio e detenzione di farmaci illegali![]()
Tutit i bodybuilder professionisti si dopano e prendono farmaci illegali,secondo te ronnie coleman o latri avrebbero vinto il mr.olympia senza prendere farmaci illegali!Ormai senza doparsi penso che non si possa partecipare a nessuna gara professionistica ifbb.
Big-Ron,Qui comunque credo che se Yates avesse partecipato se la sarebbero giocata alla pari.
http://www.youtube.com/watch?v=M4okMK__7jE
vabbè non si è capito il senso del mio post...non importa, dopotutto penso sia andato anche ot, quindi state sereni![]()
l'ho capitio il senso,vuoi dire che tutti quegli atleti che sono passati sotto milos non sarebbe mai diventati così,perchè da allora hanno cominciato a prendere nuovi farmaci ancora non sperimentati(Hanno fatto da cavie!!!)
Segnalibri