C'è poco volume a mio avviso e la split gambe/spalle non mi piace personalmente. Inoltre ti consiglierei di farlo col bilanciere il lento![]()
C'è poco volume a mio avviso e la split gambe/spalle non mi piace personalmente. Inoltre ti consiglierei di farlo col bilanciere il lento![]()
io alterno di settimana in settimana lento con manubri e con bilanciere,e qualche volta il lento con il bilanciere lo faccio anche in piedi.Comunque secondo per aumentare il volume intendi che dovrei mettere più serie,oppure più esercizi,premetto che oggi le gambe mi fanno un male cane!!!
Ah!!!un'altra cosa di sabato giusto per tenere pompati un pò i muscoli,faccio delle serie di flessioni sulle braccia al cedimento fino a raggiungere i 100 colpi totali,di solito ci riesco in 3 o 4 serie,voi che dite?
Non saranno 100 flessioni a farti diventare grosso..l'allenamento è da rifare poi il piramidale partendo da 20 reps non l'ho capito![]()
Le 20 ripetizioni sono di riscaldamento
Petto
1)Panca piana bilanciere (1x20 con 32kg serie di riscaldamento) (1x12 con 52kg serie di riscaldamento) (1x4 con 92 kg) (1x6 con 82kg) (1x8 con 72kg) (1x10 con 62kg);
2)Panca inclianta 45° bilanciere (1x4 con 72kg) (1x6 con 62kg) (1x8 con 52kg);
3)Croci panca piana (3x10 con 18kg,ho completato tutte le serie,la prossima volta passerò ai manubri da 20kg).
Tricipiti
1)Panca stretta (1x4 con 72kg) (1x6 con 66kg) (1x8 con 62kg);
2)French-press (1x6 con 40kg) (1x8 con 36kg) (1x10 con 30kg).
Addominali
1)Crunch a terra (4x25/20/15/15 con piastra da 5kg sulla pancia).
Devo dire che alla fien delle serie con piramide inversa mi sentivo molto pompato,vediamo come mi sentirò domani.Ringrazio Nemintek,Cristianino e Ironpaolo!!!!!
perche' non riesco mai a sverginare un diario????
![]()
Segnalibri