le percentuali sono riferite a quello normale.
si'si puo' fare stacco sumo e dai rialzi classico!
in bocca al lupo per la panca allora. dai che sei una bestia!!!!
le percentuali sono riferite a quello normale.
si'si puo' fare stacco sumo e dai rialzi classico!
in bocca al lupo per la panca allora. dai che sei una bestia!!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
thx fratello![]()
Numeretto ma se io ti ho consigliato quella programmazione ci sarà un motivo..
Se te inizi subito con quella che hai appena postato ne esci fuori stravolto fidati. Io ti consiglio prima di passare a 2xweek e poi 3xweek se cominci subito con quella per me fai il botto.
non so... io sono già passato di botto con 3xweek ti dissi e non mori mica, e anche in un post di somo diceva di passare ad un 3xweek per sfruttare lo shock! perchè se faceva un altro programma a 2xweek, il programma 3xweek che andavi fare dopo sarebbe cambiato...
devi scegliere uno stile di squat\stacco e tenerlo per tutta la programmazione
se mischi il sumo con il classico perdi l'effetto boost dato dall'altissimo volume\frequenza
la parte di programma che hai postato è la + leggera
puoi anche fare un ibrido con il somo5x1 che è ancora meno stressante, volendo.
ok somo... [credo terrò il sumo per entrambi.. rialzi e non] è da un po che non faccio stacco... a fince attuale ciclo, provo dei max su cui partire... e cosi riprendo in mano anche lo stacco...
-per lo stacco dai rialzi...in pratica levo lo spessore sotto ai dischi che ho normalmente
per il 5x1? non ho ben capito, dici di farlo prima/dopo/addirittura insieme? non me ne intendo fino a questo punto...
ora vado a cercare il 5x1...
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=15231
qui cè il tuo 5x1... come potrei lavorare con queste 2 schede? dato che vedo che sono percentuali piu "nel dettaglio" non potrei fare la prima scheda da me postata, che tu chiami piu leggera e poi questa?
magari la cosa piu' giusta da fare per numeretto in questo momento e' periodizzare i due stili, non lo so![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
E certo che devi fare riscaldamente con qualche serie di avvicinamento, cos'è vuoi fare squat al 90% senza esserti scaldato?
I jumpset scritti nel wo precedente sono riferiti a ogni wo, quelli di lunedì per lunedì e quelli di mercoledì per mercoledì e via dicendo. Volendo puoi anche scambiarli, ma l'importante è che dopo un esercizio di spinta verticale c'è ne sia uno di tirata verticale e dopo uno di spinta orizzontale uno di tirata orizzontale, capit?
Segnalibri