Boh...ma come fai a capirlo menphis così dal video? Toccandomi a me non sembrano molto coperti..
Boh...ma come fai a capirlo menphis così dal video? Toccandomi a me non sembrano molto coperti..
Mah può essere che mi sbagli eh..non è che sono un mago..dal video mi sembra così.
Fai conto che io sto molto + coperto di te sugli abs ma sul tricipite ho una pliche di 3mm...praticamente si vede il ferro di cavallo distintamente.
Non so..non andare in para per ste cavolate..che col fisico che c'hai siamo noi ad andare in para![]()
Bel fisico e bei carichi, complimenti!![]()
giorgio sei un pessimo posatore lasciatelo dire.
buon fisico, ma un posing così scarso difficilmente si reperisce sul web
per quanto riguarda lo stacco sei una segaccia!!
ma scusa hai fatto l'88% di deloading?!!? quanto scaricava a terra?
mi dovevi sparare come minimo il 95%!!
io ho un'efficienza neurale superiore alla tua quindi sui 3RM faccio cagare ma senza deloading ho fatto il 90%, non mi fare seccare eh!![]()
Come giorgio
Hai ragione comunque somo volevo provare anche a fare una tripla con i 160kg, ma boh non ho voluto esagerare, ho fatto un pò il gay lo ammetto
Comunque il posing so che fa cagare ma d'altronde sono un pl no?
Oggi nell'ozio totale ho deciso di far vedere il video di posing a mia mamma..ecco il dialogo assurdo
Mamma: "ohhh ma che schifo!!!"
Io: "oh come che schifo?!?! guarda che sono io!"
Mamma: "ah si scusa non ti avevo riconosciuto (ma che mamma sei?!?!) ma fai schifo quando tiri così tutti quei muscoli!! (manco fossi mr olympia)"
Io: "se vabbè te non capisci niente di queste cose va là..."
Mamma: "e ci capisci tu! (ah di sicuro più di te...) ma yuri ma tu non è che prendi qualche droga?!?!"
Io: "ma quali drogheeee!! al massimo doping mamma si chiama DOPING"
Mamma: "eh si quello intendo non è che lo prendi di nascosto vero?!?!"
Io: "e certo che lo prendo che domande" LOL
Mamma: "ahhh allora lo sapevo io!!!" (ma cosa vuoi sapere????)
Io: "ma dai che sto scherzando ti pare..."
Mamma: "si ma stai attento che se so che fai quelle cavolate ti do il manico della scopa in testa!!
Io: "ah vabbè al massimo si spacca.."
Ecco la conversazione è stata più o meno così, io non so come son riuscito a star serio mentre parlavo con lei ma a me sta cosa dopo mi ha fatto ridere un sacco![]()
Questo tipo di dialogo madre-figlio palestrato e' un classico
![]()
Se poi il manico della scopa è un bilanciere?
Dai nemi non le prendere più quelle robe![]()
LOL Nem!
L' importante che tu piaccia a te stesso e alle ragazze, no?!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ahahahahahahah Corvo grande hai centrato in pieno!!!
Sisi Iron cercherò di smettere con la nutella...
Pensa se ti avesse detto che la scopa te la dava in un'altra parte
Ah le mamme se non ci fossero che ti romperebbero i ********........(oltre le fidanzate)![]()
zac cominci a preoccuparmi ma è un chiodo fisso questo eh!!!!!!![]()
stè mamme sono tutte uguali!![]()
Classici dialoghi...![]()
mia mamma invece si preoccupa che mangio troppo, quella del doping manco ci pensa
ma come darle torto, alle 22.30 dopo allenamento mi mangio 2 confezioni di wurstel![]()
Segnalibri