al decathlon ce l'hanno della misura che va bene ai loro bilancieri.
anch'io ho avuto lo stesso problema e ho dovuto ricomprare i pesi, per fortuna sono iniziati a salire dopo
hai un amico tornitore o fabbro?
al decathlon ce l'hanno della misura che va bene ai loro bilancieri.
anch'io ho avuto lo stesso problema e ho dovuto ricomprare i pesi, per fortuna sono iniziati a salire dopo
hai un amico tornitore o fabbro?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
no ricomprare i pesi no...! gia ne ho presi un bel po!
dici che potrei farmelo fresare dal fabbro a misura?
Si il proprietario della mia palestra lo ha fatto.Ma occhio che se allarghi troppo il foro poi dopo ballano sul bilanciere.Fallo fare preciso preciso.All'inizio ci vorra un pò per farli entrare ma col tempo poi con l'usura ci andranno lisci come l'olio.
ps:che post ricco di doppi sensi![]()
No Pain,No Gain
Ah io cmq parlavo di far allargare il foro dei dischi....al bilanciere non ho pensato.Forse sarebbe più rapido ed economico.Cmq valgono le stesse indicazioni.
No Pain,No Gain
anch'io l'ho dovuto fare, un'operazione di 4 ore... il dottore non sapeva cosa dire
prima era di 35cm di diametro, adesso, siccome non entrava nel buco... ahahahahah
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
una cosa pero', se fai levigare il bilanciere, potrebbe non sopportare il peso che e' indicato...
e se fai tornire le pizze, il peso andra' modificato...
insomma e' fattibile ma e' una rottura...
chiedi prima quanto vai a spendere, perche' potrebbe essere caro il costo totale.
se non sbaglio somo ha provato a fare una cosa del genere, trasformare i dischi normali in dischi olimpici, ma ci avrebbe rimesso. sempre se ricordo bene.
mmm si in effetti forse sarebbe meglio allargare il foro dei dischi..
ma forse sarebbe ancora meglio se riportassi il bilanciere da decatlon e mi prendessi un'altra cosa e poi mi compro il bilanciere altrove!
che secondo me spendo meno così! tanto qualcosa da decathlon che mi gusta la trovo..
mi sapete indicare qualche sito dove posso ordinarlo online?
azzie!![]()
i fori dei dischi son troppo piccoli. io direi di misurarli per bene e prendere il bilanciere giusto. se ordini su internet e sbagli di un millimetro e' una noia...
perche' non lo compri dove hai comprato i dischi?
ps: quelli che vendono ai centri commerciali di solito sono piu' piccoli, ma come ti ho gia' detto portati dietro un (cavolo non so come si chiami in italiano, ma in norvegese si chiama skyvelære) e' questo attrezzo qui cmq:
cosi' non rischi!![]()
Segnalibri