le condizioni di vendita ed i prezzi sembrano buoni... da provare![]()
le condizioni di vendita ed i prezzi sembrano buoni... da provare![]()
Ciao ragazzi.
Boh? Avrò le allucinazioni...ma proprio non ci siamo a prezzi, ma è evidente ..quindi non capisco questo entusiasmo.
Proprio non ci siamo poi col confronto coi prezzi del venditore dell'est europeo.
Addirittura vedo prezzi per alcuni prodotti, più alti di quelli che spunterei in città da me...(ed è quanto dire) .
Ma sicuro che il negozio non è vostro?(chiaramente scherzo, ma non capisco l'entusiasmo).
Indubbiamente è più fornito.... ma che interessa se i prezzi sono notevolmente più alti? Altri siti online in italia hanno gli stessi prezzi....
prezzi troppo alti, non e conveniente
avete ragione , ho cappellato nella comparazione.
chiedo venia e mi ritiro.
...the search for the truth...
un utente di questo sito mi ha postato un link di uno shop online per consigliarmi il tipo di proteine da assumere:
integrapump.com
Visto che il sito secondo me ha dei prezzi ottimi( paragonabili a prosport), volevo dei consigli da voi sulla sicurezza o meno nell'acquistare da lì.
Ultima modifica di tattoos; 05-09-2008 alle 12:27 PM Motivo: No link attivi, please
Ciao. Sono di Polonia, dove lavoro nella ditta biotechnologica, la quale grazie a collaborazione con i ricercatori introduce le nuove sostanze dallo sport . Percio' cerco gli indirizzi delle ditte all'ingrosso e dei distributori, che sono interessati dei prodotti questo tipo.. Se potesste dammeli, sarei molto graziosa.
Saluti
cosa ne pensate di it.nutrition.eu.com io ho guardato i prodotti della prolab e della pvl ..hanno costi molto molto bassi ma nn saprei se ci si può fidare.
io invece ho trovato questo sito italiano
http://www.nutrisport78.it/
all'interno del quale ci sono dei marchi con prezzi veramente bassi... ma non li conosco.
http://www.nutrisport78.it/catalogo....5500&categoria =54
TESTOPLEX
PRO-SANA
PNCE, Ots Protein
HANSA X SPORT
qualcuno di voi li ha provati?
Segnalibri