2 come gli scudetti che ci avere rubato....
No Pain,No Gain
Sono piegato in 2...rendi partecipi anche gli altri di cosa ti ho scritto...![]()
Incollo la rep di Menphis:
Questa te la regalo..come i 2 scudetti. Menphisdaemon
Gold, arrivi tardi.. Menphis l'ha già detto...![]()
Domenica il napoli fa il miracolo![]()
io sono di una firm "di provincia" , sambenedettese calcio per la precisione, iscritto o.d.u. 77 (onda d'urto) ,che tra le altre cose si è ormai sciolta.
Hai visto il servizio delle iene di questa sera ? Gli scontri nella partita ROma Manchester se non sbaglio....quei caz.zo di manganelli al contrario, e gli sbirri con l'antisommossa e la sciarpa sul viso per non farsi identificare nelle riprese...
il travisamento è un reato solo per noi che stiamo dall'altra parte , ma se un cellerino si mette la sciarpa sul viso e giù botte col manganello girato nessuno parla,omertà totale.
Ok,la situazione negli stadi è insopportabile,però credo che l'esame di coscienza vada fatto da entrambi i lati.
Lo Stato non ha diritto all'uso indiscriminato e incondizionato della violenza. La Costituzione garantisce dei diritti fondamentali del cittadino,che non possono essere negati nè alienati in nessun caso. Già sul daspo , come misura di prevenzione, ci sono sempre stati dubbi di costituzionalità,sul fatto che compromette alcune libertà fondamentali che dovrebbero essere garantite (ad esempio quella di circolazione).
Ma infatti,alcuni hanni fa la corte di cassazione aveva annullato tantissimi daspo poichè è un provvedimento non legale.E' anticostituzionale negare la libertà di un individuo se non per reati gravi per i quali questo sia previsto dal codice penale.E il daspo non rientra tra questi.
Ora con le nuove leggi può essere portato fino a 8 anni!!!
No Pain,No Gain
l'ultima volta che sono andato allo stadio, non mi hanno fatto passare la merenda di mio figlio perche' considerata pericolosa... ora... ve lo immaginate che danni gravi posso provocare con un succo di frutta??? un po' di buon senso non guasterebbe...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri