Ah benedetta intelligenza....Fenix non capisci chi sto facendo il finto tonto?Mi sa che l'umidità della tana ti fa male alla tua età...
Ah benedetta intelligenza....Fenix non capisci chi sto facendo il finto tonto?Mi sa che l'umidità della tana ti fa male alla tua età...
No Pain,No Gain
no no infatti si capiva benissimo dal tono della voce...anzi no scusa si capiva dalla motion...mmm no...forse perchè sei un tipo simpatico...mmmmmmmmh...pensandoci bene...no, non si capiva proprio![]()
mi mancavate ahahahahahah!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
A me non mancava proprio nulla.Un forum è un luogo dove discutere e confrontarsi.Qui si parla di BB.Se io dico "fai un 10x10" mi sta bene che tu mi dica "no il 10x10 non va bene x tali motivi".Ci sta anche la battuta scherzosa,piace a tutti noi,e tu uber lo sai benissimo.Però rompere le palle con battutine di scarso livello intellettivo e basta,senza fornire risposte tecniche,non è adatto a tale forum.
Esistono mille forum demenziali.Chi ha voglia di fare il buffone andasse su altri forum.
PS: ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale.
No Pain,No Gain
io direi di fare cosi' :
editate e cancellate questi messaggi stupidi.
ricordarsi che il gioco e' bello quando dura poco
e non prendersela troppo.
dai non facciamo i bambini infantili, editate i vostri post e mettiamoci una pietra sopra.
ps:
eirinn sei libera?? ahahah
io non ho le conoscenze di gold, pero'.... se guardi un attiminoahahahahh
(scusate ma a volte me le levate di bocca eh...)
Cosa dovrei editare?Il mio post è rivolto a tutti gli utenti del forum,dalla a alla z.
Si avevo proprio voglio di riprendere tutti.....
No Pain,No Gain
tu hai fatto una battuta e io scherzosamente ho replicato...]#]
#]
# sei un tantinello permalosetto eh...
dai non prendertela...ci saranno tanti altri momenti festosi[835]§72![]()
Ultima modifica di Fenix; 01-03-2008 alle 02:07 PM
Segnalibri