Tu Andròs di che firm sei?
Tu Andròs di che firm sei?
scusate ma è più forte di me quando si tocca l'argomento tifo...
Non lo dico con tono di superiorità...La penserò sbagliato,non lo ammetto,ma io ho cominciato ad andare allo stato a 13 anni a Firenze,città che per la squadra che tifo è una delle più odiate.In poco tempo ho imparato due leggi fondamentali della curvadio per le guardie e scontro con tutti.E il comportamento delle forse del disordine non ha fatto altro che rafforzare questo mio odio verso lo stato,le leggi e chi le rappresenta.
Mi spiace per chi si sente offeso ma..."SIAM FATTI COSI'".
No Pain,No Gain
Sei juventino?
a me una volta prima di entrare, i carabinieri mi hanno fatto cenno di alzare le braccia per perquisirmi. io logicamente l'ho fatto, e da dietro un altro carabiniere mi ha dato una manganellata dicendomi che cosi' se avevo voglia di fare casino mi sarebbe passata...
se devo essere sincero me l'ha fatta venire...
e poi danno la colpa solo ai tifosi...
un mio amico e' stato fermato per un controllo mentre mangiava un panino ad un bar vicino lo stadio, dopo alcuni tafferugli con la polizia, gli hanno preso il nome e poi se ne sono andati senza dire nulla.
e' stato diffidato, e poi facendo il processo e pagando fior di quattrini e' risultato assente al fatto...
e di storie cosi' ne ho tante altre...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ps: heavy metal se ci mettiamo tutti a far cosi' scoppia un finimondo, edita dai![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Personalmente non posso definirmi un ultras, anche se quando guardo le partite sono irriconoscibile..mia sorella di 2 anni dice già le parolaccie per colpa mia..mi sento pure un pò in colpa.
In curva ci sono andato qualche volta, con quelli del Nucleo e non ho mai avuto problemi. I poliziotti fanno il loro lavoro, fino a quando non mi rompono i coglioni per nulla e mi rispettano, come io rispetto loro, non c'è nessun problema..anzi. Alla fine fanno un mestiere difficile. Quello che io non tollero è l'abuso/eccesso di potere e la violenza indiscriminata. Detto questo a me fa proprio schifo il mondo del calcio italiano ed il problema è soprattutto legislativo. Non voglio fare la persona banale, ma andate in UK e mi dite se non è diverso.
Rispetto per tutti ragazzi, rispetto per tutti.
Segnalibri