Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Benoit

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    217

    Predefinito

    Ne prendono tanti perche' ne fanno girare tanti. Il calcio, il che se ne pensi, rimane uno SPORT, prima che uno SPETTACOLO (come il Wrestling)

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,184

    Predefinito

    avete visto che fisico ha vince mcmahon? lui dovrebbe essere del 45 se non erro.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,552

    Predefinito

    Cmq siamo sempre alle solite..io veramente riquoto Kick

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    387

    Predefinito

    nel wrestling di natural non hanno neppure i capelli... tinti pure quelli

    è l'ipocrisia made in usa: tutti lo sanno (e soprattutto lo vogliono), ma finchè non ne trovi uno con le mani nella marmellata fai finta di nulla, dopodichè ti indigni perchè ti senti raggirato (ti hanno mentito... addiruttura!)

    il pubblico vuole freak, mostri da circo, personaggi da fumetto... la WADA ha coperto per anni mostri come la Jones, Montgomery, o quel ******** di cui non ricordo il nome (forse Montgomery appunto?) che disse che aveva il testo alto ad un controllo perchè era tutta la settimana che scopava come un riccio... cosa volete che la WWE che fa dei mostri da circo il suo business non trovi il modo per coprirli e stimolarli allo stesso tempo?

Discussioni Simili

  1. tragedia Chris benoit
    Di carlone nel forum Rest Pause
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 30-06-2007, 01:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home