che palle ragazzi, ho vomitato tutta la notte! [.-%-]
speriamo di rimettersi per domani §55
che palle ragazzi, ho vomitato tutta la notte! [.-%-]
speriamo di rimettersi per domani §55
Ti si è catabolizzata la fava, Franz ?
Un augurio di cuore di velocissima guarigione !![]()
si e' catabolizzato tutto zio tat... due palle...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
un'altra domandina...
sembra che di andare di corpo proprio non se ne parli...
dopo conati di vomito e notti insonni ho dormito una notte, ma non riesco a ca..re(tanto per essere schietti)
sto prendendo una cosa che si chiama laktulose o qualcosa del genere, siccome e' la prima volta che mi capita, vorrei sapere quanto ci vorra' perche' il corpo possa tornare normale?
oggi ho mangiato leggero, a pranzo un po' di riso con tacchino, e a cena un petto di pollo e mezzo, con una patata lessa e un pochino di riso in bianco...
sto sbagliando qualcosa?
il dolore per non poter andare in bagno e' veramente lancinante, non credevo potessero essere cosi'...
cosa ne dite cari??
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Eviterei il riso che ha un effetto "astringente". Auguri di pronta guarigione!
ah si'?
non lo sapevo...
ma allora cosa posso mangiare in definitiva??
(grazie Boromir)
Mele e prugne cotte non sarebbero male, credo.
no, anzi, ma a pranzo e a cena???
cavolo e' una settimana che non mi alleno sto per morire!!!
ma ancora stai male!?... ma scusa chiedi consiglio a tuo figlio visto che l'ha smaltita subito...
eh, cosa gli chiedo? ha 5 anni, non lo sa perche' gli e' passata subito...
anche a me e' passata, ma diciamo che mi sto trascinando il ricordo![]()
era in senso ironico...ogni tanto dimentico di mette' ste cacchio di faccine![]()
sarge non la scorda mai invece ehehehe![]()
uberoneeeeeeee mi dispiace![]()
Che razza di thread uber!!!!
Auguri di pronta guarigione: ti hanno già dato buoni consigli, dai che in un paio di giorni torni apposto!![]()
Ultima modifica di MetalMeltdown; 04-03-2008 alle 12:22 AM
Segnalibri