Come lo vedete un cucchiaio(circa 10 gr) di nesquik syrup a colazione, in massa?
i valori sono circa:
pro cho fat
5 62 2
Sopra alle crepes di albumi è delizioso
Principalmente è a base di destrosio...non mi sembra tanto male a colazione...
Come lo vedete un cucchiaio(circa 10 gr) di nesquik syrup a colazione, in massa?
i valori sono circa:
pro cho fat
5 62 2
Sopra alle crepes di albumi è delizioso
Principalmente è a base di destrosio...non mi sembra tanto male a colazione...
Sicuramente la maggior parte dei carboidrati contenuti sono zuccheri ma su 10g ce ne saranno 5g al massimo..e poi i zuccheri a colazione ci vogliono per alzare l'insulina...non sarà certo il Nesquik a colazione a farti ingrassare!!eheh promosso
Impossibile che su 10gr ci sono 62gr di cho!!!
No Pain,No Gain
A meno che tu poi non metta il dolcificante nel caffé, va bene.
Infatti ci sono persone che si sbafano un bombolone colla panna e poi chiedono al barista "Che ce l'ha 'n dietor ?".
Anbilivabol.
Al di là di questo, 10 gr. non sono molti. Vedi tu se li puoi gestire 'sti CHO Ferrari.
ahahah zio tu dovevi fare il comico
Io più che degli zuccheri che contiene mi preoccuperei di conservanti, coloranti o robe simili, anche se oramai quasi tutti i cibi son pieni di conservanti![]()
ok allora promosso il nesquik
stamani colazione con crepes di albumi(100 gr) con sopra un cucchiaio di nesquik...mi ricorda troppo le crepes alla nutella, che non mangio da un bel poè squisitoooooooo
e poi frullatone con 0,4 l di latte ps e 100 gr di fragole...
100 gr di all bran
un caffè(amaro).
E si parte alla grande![]()
Scusa per completezza non potresti scrivere le kcal totali e che tipo di carboidrati contiene?![]()
ok per completezza:
valori nutrizonali per 100 gr:
Kcal :281
Pro: 2.2
Cho: 65.5
fat:1.1
ingredienti: zucchero, acqua, cacao magro 10%, sciroppo di zucchero invertito, destrosio, correttore d'acidità, acido citrico, sale, conservante sorbato di potassio, aromi.
I carbo presumo siano tutti zuccheri, comunque grazie![]()
si, credo anch'io che siano tutti zuccheri...cmq la mattina in massa ci può stare dai![]()
Si dai ci sta bene poi è anche buono così sugli albumi fatti a crepe, bella idea![]()
complimenti bella idea, dimostrazione ke anke in una dieta equilibrata ci si può concedere qualcosa di buono purkè nel momento giusto della giornata![]()
Segnalibri