Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 678910111213141516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 321

Discussione: Diario di Panofsky1983 (Alessandro)

Predefinito

Ale...ma i panini (come si chiamano??) del Mc Donald's non li vedo
    E neppure le patate fritte o la pasta al forno tanto da te pubblicizzata!!

Dai posta la tua real diet non ti vergognare delle schifezze che mangi..!!

---------------------------------------------------------------------------
    Se hai intenzione di fare questa dieta...la vedo un po sbilanciata su carbo e grassi...almeno un 20% di pro metterei così suddiviso:
    50% Carbo
    20%Pro
    30%Fat

Aggiungerei noci e mandorle..oppure un integratore di omega3!!!

A colazione borderei un po di più con le pro...come per il pre-nanna e tutto è ok...

Ah....togli il tegolino...(questa è l'unica verità dell'attuale dieta!!!)

-------------------------------------------------------------------------
    A dopo Bighino!!

Predefinito re

Ndiammooo...... le porcherie le mangio limitandomi a una, massimo due volte al mese... facciamo 3 per esser sicuri....
    Scherzi a parte è vero che ci sono periodi in cui mangio roba tremenda, ma è da considerarsi come periodo mestruale... dopo torno alla normalità e sono anche abbastanza costante.
    Comunque le pro le ho messe volutamente al 15% e non al 20%..... fa parte del mio esperimento; sto passando da 2,4/2,6 gr a 1,6/1,8 gr per kg di massa magra.
    Tutto nasce dalla volontà di ottimizzare l'alimentazione in base ai miei "reali ed effettivi fabbisogni", o per lo meno ci provo documentandomi un pò. M'è piaciuto lo studio di Lemon, Tarnopolsky, MacDougall, and Atkinson (1992) "Protein requirements and muscle mass/strength changes during intensive training in novice bodybuilders"
    Qualche stralcio....
    To critically evaluate the aforementioned claims about protein supplementation, a brief review of several empirical studies and review articles follows. While not all of the articles are in total agreement with one another, this overview of empirical studies and review articles should present a more scientific and critical perspective of protein supplementation.
    Lemon, Tarnopolsky, MacDougall, and Atkinson (1992) examine the protein requirements for strength athletes in the initial stages of intense resistance training and if a high protein intake would result in significantly greater gains in muscle mass or strength gains than would a low protein intake. The experimenters utilized a double-blinded study of 12 individuals who acted as their own control. These novice weightlifters (used because effects could be more easily seen than in current bodybuilders) underwent two different one month periods of dietary supplementation of either 1.5g/kg of carbohydrate or 1.5g/kg protein (gram per kilogram body weight). The subjects completed a 6 days/wk bodybuilding program supervised by professional body builders. The effects were measured both before and after the training periods and included lean body mass, midarm and midthigh circumferences, CAT scans of midarm and midthigh, NBAL, one rep max (1RM) contraction strength for bench press and leg squat, peak twitch tension, maximal isometric contraction force, and posttetanic of forearm flexors as well as percent motor unit activation and biceps muscle nitrogen concentration (1992).

The results of this experiment found no dietary treatment effects on body weight, percent body fat, body density, urinary creatine excretion, or bicep muscle nitrogen concentration. Although body density, midthigh area, and leg strength measures showed slightly greater increases with protein supplementation, the differences between the two groups were not statistically significant. However, it was concluded that there is an increased need for protein intake in novice bodybuilding in the early stages of training, but at some point above 1.5-1.8g/kg x day the relationship becomes curvilinear and excess protein has no effect. The study concludes that despite the slightly increased need in protein, there are no measurable gains (strength or mass) from increasing protein intake from 1.35 to 2.62 g/kg/day (Lemon, Tarnopolsky, MacDougall, & Atkinson 1992).

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/1400008
    http://healthpsych.psy.vanderbilt.ed...ghtLifting.htm

Predefinito

Ale interessante questo studio...però non capisco una cosa...
    E' fatto su individui che si allenano 6 volte settimanali...un po troppo per recuperare...
    Quindi...se non hai tempo di recuperare magari il surplus di pro è solo spreco e niente più!!!

Dovresti trovare uno studio su persone che si allenano 3 x week e fanno allenamenti tipo i nostri... e vedere se un dosaggio di pro "alto" potrebbe dare numerosi vantaggi...

Questa è la mia opinione!!

Predefinito

sono d accordo con ale. a volte il surplus proteico che immettiamo nel nostro organismo, è totalmente inutile per degli amatori come noi. l'esperimento che sta facendo ale è interessante. io lo sto facendo con i carbo in questo periodo. tienimi aggiornato sulle variazioni che noti in te
    Fil 4,13

Underground Bodybuilding Militia

Felice re

@Twins
    Grazie per aver letto il post....ti terrò aggiornato...... ho letto comunque anche sui carbo e se ti può interessare ti linko qualcosina

Body composition and hormonal responses to a carbohydrate-restricted diet. http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/12077732

Prolonged adaptation to fat-rich diet and training; effects on body fat stores and insulin resistance in man. http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/1...ractPlusDrugs1

Comparison of a low-fat diet to a low-carbohydrate diet on weight loss, body composition, and risk factors for diabetes and cardiovascular disease in free-living, overweight men and women. http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/1...ractPlusDrugs1

Ripeto non lo so se c'entra qualcosa con il tuo esperimento; spero ti possa essere d'aiuto

@Matte
    Domani c'ho l'orale alle 10/10:30........
    Finito l'esame ci si mette subito a lavoro per modificare la tua dieta.....
    Così magari mi dai qualche spunto per le verdure che mancano spesso nella mia. ok? Ciao trattorino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Panofsky1983 Visualizza Messaggio
    @Twins

@Matte
    Domani c'ho l'orale alle 10/10:30........
    Finito l'esame ci si mette subito a lavoro per modificare la tua dieta.....
    Così magari mi dai qualche spunto per le verdure che mancano spesso nella mia. ok? Ciao trattorino
    Sono convinto che andrà benissimo...
    Forza Ale

Predefinito

Ale...è tutto tuo il merito di queste ricerche!!!

Predefinito re

So che tu sei in buona fede e l'importante è questo

Per il resto continuiamo a fare del nostro meglio..... e portami fortuna che domani c'é l'esame!

A dopo

Predefinito

Ok a dopo....leggi il mio diary!!

Predefinito esame...

Grande ale sono stra-felice per te....28

Felice Allenamento al 27 febbraio con Matteo e Anto

Panca piana 3x3/5/7@72,5g/67,5kg/62,5kg rec. 2' (presa ampissima... fuori gli 82cm)
    Board Press (7,5 cm) con fermo 3x6@70kg rec. 1,30"
    Floor Press 3x5-5-4@55-55-60kg rec 1.30''

Lento Avanti 3x3/5/7@50kg rec. 2' ( posso incrementare)
    Alzate laterali 2x10@8kg a manubrio rec. 1,30"
    Panca stretta 2x6@55kg rec. 2'
    Panca stretta con board di 7.5cm 1x5@60kg rec 2'
    panca stretta 5x3@45kg rec 30'' (discesa lentissima..........concentrica veloce)

Squat 3 serie di riscaldamento
    Squat 3x1/3/5@105kg/95kg/90kg rec. 2' (migliorato )
    Zercher Squat 2x5@65-70kg rec.1,30"
    Box Squat al MP con fermo 2x6@72-77kg rec.1'30''

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
    Ok a dopo....leggi il mio diary!!
    Bravo.... adesso ci manca da coinvolgere solo Antonino

Citazione Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
    Grande ale sono stra-felice per te....28

Predefinito

Sono qua in palestra...ti stò aspettando...

Felice Allenamento al 28 febbraio con Matteo

Addome

Flessioni del busto all'ercolina con fettuccia 4x20@103kg rec 2'
    Ab-roll 3x10@bw/bw+10kg/bw+10kg rec 1'
    Abdominal machine 2x20@70kg/75kg rec 1'
    Alzate delle gambe al castello 2x10 rec 1'

Extrarotatori ai Cavi

Aperture a L (verso l'esterno) 3x15@5kg (1 braccio alla volta senza recupero) rec 1' 30''
    Aperture a L (verso l'interno) 3x15@5kg (1 braccio alla volta senza recupero) rec 1' 30''
    Aperture a L (verso l'alto) 3x15@5kg (1 braccio alla volta senza recupero) rec 1' 30''

Polpacci

Calf alla leg press 3x15-15-12@110-120-130kg rec 1'30''
    Calf seduto 4x8@45-40-40kg rec 1'30''

Predefinito

Ale...quanto ci divertiamo insieme...??
    Siamo proprio mooolto simili di carattere...stò benissimo con te...veramente...
    Sei un po troppo duro a volte...ma in fondo sei un pezzo di pane...
    Ti voglio bene...sei un grande amico!!!