ahahahahah pure la multa e che hai combinato criminale???
ahahahahah pure la multa e che hai combinato criminale???
nota positiva di oggi
MI E' FINALMENTE ARRIVATA L'ATTREZZATURA (+ 22.28 euro di dogana)!!
- maglia F6 taglia 42
(la metto da solo, ma per iniziare va bene così)
- centurion super plus etc etc.. 34
non lo metto manco con la mano divina da solo, quindi è la taglia giusta!
mai toccato un materiale così duro.. sembra la fune dei traghetti.
- polsini
- fasce THP 2.5m (fanno male solo a guardarle)
- singlet
- slip on's per la maglia.
Che roba è la singlet? E le slip on's che sono mutande?
il singlet è il completino aderente (somiglia ad un corpetto da squat ma è solo tessuto elasticizzato) che serve per andare in pedana (mica puoi fare panca con la maglia e sotto i jeans)
le slip ons sono dei calzari tubolari per infilare la maglia (io con la 42 nn ne ho bisogno, ma se dovessi acquistare una 38 sarebbero molto utili)
è un pomeriggio che provo ad infilare il corpetto con scarsi risultati.
zio se si fa aiutare da zacros aiuto...non ci voglio neanche pensare!!!!
Ma tutta l'attrezzatura la cominci ad usare dal prossimo meso? La userai solo nei giorni Heavy?
zio, poi dovremmo trasferirci in spagna per realizzare il nostro sogno
ho insistito ancora un pò e l'ho infilato in buona parte, quindi immagino di poterlo indossare con un aiuto ma vi assicuro che è un dolore NOTEVOLE.
anche perchè la circonferenza del "buco" coscia è 43cm, la mia coscia è 60cm.. è un pò come un elefante che cerca di trombarsi la formichina..
inoltre il tessuto è durissimo e parecchio ruvido... dolooooreee!
dovrei utilizzare tutto l'equipaggiamento nei giorni HEAVY del prossimo meso anche se la vedo dura completare le sedute in tempi accettabili, forse dovrò rinunciare alla seduta LIGHT di ogni alzata.. staremo a vedere.
nn so se riuscirò a nn provare tutto l'ambaradan la settimana prossima, sono impaziente.
La seduta light alla fine porta via al massimo 5 minuti, la menata è tutta quella gente che occupa gli attrezzi per niente...
Come mai in spagna claudio se si può sapere??
Segnalibri