Hmm per certe offerte ordinerei pure da discounts supplements però col pagamento anticipato mettiamo che il pacco venga danneggiato (o peggio) durante il trasporto UK -> IT ho paura di pigliarlo in quel posto
Vabbè che alla fine è un discorso valido per tutti gli acquisti online con pagamento anticipato...
beh imho il rischio di danneggiamento per uno scatolone contenente integratori è assai basso. A meno che non prenda fuoco o si allaghi, non vedo quali altri tipi di danno potrebbe subire... a me il pacco arriva ben sigillato , scatolone rigido e resistente, dentro non c'è spazio tra un prodotto e l'altro , in questo modo non si muovono e non cozzano tra di loro.
cerco di essere piu preciso possibile, giusto qualche giorno fa fatto scorta di proteine da discount sup.
Spese di spedizione - 12 euro con DHL Europack , tracciabille su internet , nessuna dogana uk e in eu quindi nonce da preocuparsi di tasse.. ho ordinato martedi sera , ordine spedito mercoledi , e consegnato lunedi. Tutto imballato per bene .
Nessun problema, adirittura mi hanno regalato 2,2kg di proteine![]()
Ultima modifica di Bronz; 28-02-2008 alle 06:25 PM
spedizione solo 12 euro? perchè a me visualizza 20?
che promo c'è sulle pro che te ne hanno regalate 2 kilazzi?
Scusate se ve lo dico, ma come convenienza il sito + cheap in UK è myprotein.co.uk
allora,sopra 300 euro la spedizione e gratuita , altrimenti come spedizione si puo scegliere tra DHL EUROPACK - EUR 12.33 , oppure PARCELFORCE EURO 48 - EUR 20.08 . Io consiglio di usare DHL ..per esperienza personale.
Per quanto riguarda le proteine , si mi hanno proprio regalato una confezione da 2.2kg , che non era ssolutamente previsto .Le proteine erano gia scontati al massimo . E cmq non e successo solo a me, conosco anche altri casi , anche piu generosi![]()
ho speso sui 100 euro tra proteine e altri integratori . Avevo ordinato le proteine in offerta da 30 euro (prolab e universal) . Universal ha scadenza 5/11/2011 , mentre le proteine prolab - sett/2008.
Segnalibri