Così come nell'ultimo Mr Olympia mi piaceva più Martinez di Cutler..
Così come nell'ultimo Mr Olympia mi piaceva più Martinez di Cutler..
anche secondo me avrebbe dovuto vincere flex,oltre perchè era più armonioso è più definito,anche perchè non c'era comunque tutta sta grossa differenza a livello di massa.comunque quello era il mr.olympia del 1998,in quell'anno coleman vinse su flex anche alla night of champions.
comunque secondo me la classifica dei primi 6 del mr.olympia del 2007 avrebbe dovuto essere questa:
1°dennis wolf
2°victor martinez
3°jay cutler
4°dexter jackson
5°ronnie coleman
6°melvin anthony
Mmh secondo me il primo posto doveva averlo Martinez, era chiaramente + in forma di Cutler. In quanto a Wolf, è stata una autentica rivelazione dell'evento, spalle larghe e fianchi abbastanza stretti, ma pecca in alcune cose che magari se le migliorerà, potrebbe in futuro vincere il Mr. Olimpya.
Per la sfida del 1998 tra Flex e Coleman, io ripeto che Flex era molto + definito e armonioso rispetto a coleman, cavolo ma sono ciechi i giudici?? ma tanto è inutile, ormai il giudizio è già stato dato, nn si può fare nulla![]()
flex flex e ancora flex
...the search for the truth...
tornando a jay cutler, ok, era un po' fuori forma, ma x me non è stata un regalo la sua vittoria. Resta pur sempre massosissimo e compatto
Segnalibri