Naturalmente Mucletech, Isatori, Labrada, Nutabolics, poi ogni marchio ha il suo cavallo di battaglia quindi per ogni integratore una casa è migliore dell'altra.
Non esiste un marchio che ha tutta la sua gamma al Top sul mercato..
Naturalmente Mucletech, Isatori, Labrada, Nutabolics, poi ogni marchio ha il suo cavallo di battaglia quindi per ogni integratore una casa è migliore dell'altra.
Non esiste un marchio che ha tutta la sua gamma al Top sul mercato..
chattate con me per consigli, discussioni, ed esperienze sul body building su msn (nutritioncenter@hotmail.it)
Che poi tante marche italiane utilizzano materie prime prodotte all'estero, quindi non è detto che ti porti a casa un 100% made in Italy, anzi magari ti porti a casa solo una scatola e qualcosa aggiunto (tipo gli aromi nelle proteine) che sono made in Italy ma il grosso prodotto all'estero.
Grazie a tutti x le risposte !!!!
Cosa mi dite della marca PVL, fa' prodotti di qualita'?
a mio parere è un ottimo marchio per quanto riguarda le proteine i bcaa ed a poco è uscito anche il nuovo Vetrago C11, con una formulazione simile al Cell-Tach ma con un costo dimezzato...
chattate con me per consigli, discussioni, ed esperienze sul body building su msn (nutritioncenter@hotmail.it)
6 vuoi rimanere a livello italiano in alcuni integratori la Syform è molto buona,una delle migliori..costa un pò ma è molto valida...ne ho forse trovata un'altra che nn ha una vasta gamma di prodotti ma quelli che ha sembrano ottimi...ti farò sapere...alcune sono buone ma poco conosciute..
Segnalibri