Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: Io di idioti e di arroganti e ho conosciuti parecchi....

Predefinito

Metal che articoli hai scritto per CF???

Predefinito

ma siete un po' briachi§1

Predefinito

Si ma anche tu Metal a rispondergli...
    Perchè ti devi incazzare per aver sentito parlare UN idiota? Ti ricordo che gli idioti sono una buona fetta di popolazione. Basta vedere quanti guardano il grande fratello... Cioè per dirti : se non ti fosse capitata l'occasione di parlargli ora non avresti aperto questa discussione e non ti saresti fatto nessun problema ? Si sapeva già ci sono persone come quelle al mondo.
    Quindi un consiglio è che ti devi sentire superiore per il lavoro che fai e per come lo sai fare bene. Questo ti aiuta a passare sopra alle ca**ate che senti in giro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mystico Visualizza Messaggio
    Si ma anche tu Metal a rispondergli...
    Perchè ti devi incazzare per aver sentito parlare UN idiota? Ti ricordo che gli idioti sono una buona fetta di popolazione. Basta vedere quanti guardano il grande fratello... Cioè per dirti : se non ti fosse capitata l'occasione di parlargli ora non avresti aperto questa discussione e non ti saresti fatto nessun problema ? Si sapeva già ci sono persone come quelle al mondo.
    Quindi un consiglio è che ti devi sentire superiore per il lavoro che fai e per come lo sai fare bene. Questo ti aiuta a passare sopra alle ca**ate che senti in giro.
    sn d'accordo, anche se devo dire che nn è sempre facile...
    al limite aspettalo fuori dalla palestra cn un passamontagna ed una mazza da baseball e gonfialo
    incazzarsi vuol dire fare del male a noi stessi, anziche farlo a gli altri, che se lo meritano e che noi invece noi graziamo.
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

1,73m x 85,5 kg (uh, mezzo chilello in più e non me ne sono accorto)

Predefinito

Il miglior perdono e' la vendetta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    e il ban che tipo di sintomo è?
    uhm...di gravidanza?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sarge Visualizza Messaggio
    Il miglior perdono e' la vendetta
    è una citazione di gandhi?
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

Predefinito

probabilmente no

Predefinito

Vi ringrazio tutti per essere intervenuti. In effetti avete ragione quando mi dite di fottermene e di non abbassarmi ad un livello così infimo, di pensare a quelli che - posso dirlo - mi adorano. E che l'idiota vada a farsi il pissing, ehm, lo spinning. Tanto i casi sono 2: se rileverò la palestra lo invito gentilmente ad andarsene mandandolo a prenderselo in quel posto; se invece non rilevo una fava (cosa che temo più probabile, purtroppo) un giorno me ne andrò e gliene dirò quattro. E vaffan**lo.

X rispondere ad Eastern Boy:
    un articolo lo trovi qui sul forum se fai un search, un altro sta per essere pubblicato a marzo. Poi ne ho iniziati altri 2....ma non li porto avanti perchè non c'ho mai testa, mannaggia a me.

P.S. - ma quanti errori ho fatto? Ho editato 300 volte.

P.S. 2 - ieri ero un po' su di giri, infatti ho scritto cose che non pensavo veramente. Ora mi avete tirato un po' su. Ma lo stesso posso dire dei miei clienti in palestra, che mi hanno tutti appoggiato in pieno (ancora oggi), tanto che uno poi ieri gli ha anche detto qualcosa del tipo "fai metà di quello che faccio io e poi ne riparliamo".
    Ultima modifica di MetalMeltdown; 26-02-2008 alle 10:19 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    gli ultimi sprazzi di testosterone che restano a quest'uomo prima dell'andropausa
    HAHAHAHA

Metal meno male che ti sei sfogato qua e non lanciandogli 150kg....o la pizza da 20 come ha etto gold's...
    C'è sempre qualcuno che per invidia o perchè è semplicemente pirla insulta e denigra cose a te care, e reagire è inutile meglio lasciarli perdere...

Predefinito

Sono d'accordo sul non abbassarsi nemmeno a rispondere...
    Immaginati la faccia che fa la gente quando dico che faccio karate e pesi...le battutine sceme tipo "allora è meglio che non ti faccio arrabbiare.." oppure "ma poi diventi un uomo" (sèèè, ti piacerebbe...) "sono tutti drogati e fanno schifo" (come è successo a te), solo perchè sono una ragazza.
    Ok, è vero che se avessi l'occasione, qualche testolina mi piacerebbe usarla per verificare i progressi nel kumite, ma in linea di massima trovo inutile rispondere...
    perchè posso anche spiegare che per questioni ormonali non potrò mai diventare grossa e muscolosa, sicuramente più in forma, forte e bella di una ragazza che non riesce a spostare manco la lettiera del gatto, ma vedo poi lo sguardo intontito del mio interlocutore e rinuncio.
    Ed è lo stesso quando a voi dicono che siete dopati, ecc...
    Ma nel frattempo io mi sono guadagnata l'ammirazione e il rispetto di chi pratica pesi nella mia palestra (e sono l'unica ragazza a farli) e se ho bisogno di consiglio, aiuto, di una chiaccherata tecnica, non si tira indietro nessuno (e non mi propinano schede con duecento ripetizioni!)...
    Quando pesavo 70 kg si mostravano superiori perchè essere grassi è un'altra forma di discriminazione...

In sostanza, la gente parla per dare aria alla bocca, puoi essere muscoloso, flaccido, alto, basso, magro, grasso, e così all'infinito, ma ci sarà sempre uno stereotipo o qualcosa di cui Sparlare..per cui, tanto vale non ascoltare nemmeno...

OT: la vostra fobia sull'andropausa mi ha fatto piegare dalle risate!

Predefinito

Questo perchè succede?Perchè c'è troppa ignoranza nell'ambiente.La gente legge due cose scritte dal primo pazzo su internet o sentite da qualche deficiente in palestra e le va divulgando a tutti come fosse la sacra parola.Nessuno ha l'umiltà di volersi informare.
    Le palestre sono pieni di gente di m.erda così.Ok,ognuno ha diritto di allenarsi,ma non può andare a rompere le palle agli altri.
    Sai quante volte mentre mi alleno arriva il bello di turno e comincia a fare le sue battutine del *****?Beh ci sono voluti tutti i santi per tenermi le mani ferme.
    Fossi io il proprietario di una palestra sarei esattamente come Vince Gironda,famoso per il suo carattere "poco diplomatico".
    No Pain,No Gain

Predefinito

PS:eirinn io penso di andare in andropausa a circa 95 anni.Ma io sono un caso a parte
    No Pain,No Gain