numeretto, dopo ogni allenamento con la cinta ho i lividi sui fianchi
è normale che ti schiacci la pelle..
nn è una poltrona, è una cintura da sollevamento pesi, nn può essere comoda.
numeretto, dopo ogni allenamento con la cinta ho i lividi sui fianchi
è normale che ti schiacci la pelle..
nn è una poltrona, è una cintura da sollevamento pesi, nn può essere comoda.
Ok somoma essendo la prima volta non sapevo manco se era su giusta... cmq credo che mi ci dovrò abituare per quando andrò a riutilizzarla per reps basse... boh non ero a mio agio mi vedevo incurvato pure con la schiena boh eheh [bella la storia della poltrona asd]
Credo di aver deciso.. anche se non riesco a sentire twins...
faro 1 week rumeni e 1 week leg curl... cosi riposo un pò i lombari...
GIOVEDI: Gambe/polpacci![]()
Piccolo appunto che mi gira nella testa...
MI SONO ROTTO I COGLIONIdei miei carichi irrisori eheh... [ok che non sono un PL e il nostro obiettivo primario non è questo] ma prima o poi per variare farò per un periodo di tempo un lavoro 3xweek con buffer... stile nem [che non ho mai provato] per diversi motivi...
_Aumetare sti fottuti kg da risbattere in schede puro bbing come quelle che sto seguendo ora che mi piacciono...
_Aumentare la panca per SFIZIO PERSONALE [una sorta di sfida] il motivo principale... non posso essere cosi chiavica -_-
_Variare [per un periodo di tempo, dopodiche tornare a tutta in BBing styile]e "spero" divertirmi
Ultima modifica di 123456789; 27-02-2008 alle 02:10 PM
Attento a non farti prendere anche tu dal richiamo del Dio Bove![]()
eccola... me la aspettavo...nono... io rimango della mia idea sul mondo del bbing...
ma quello che ho scritto è una parentesi...
per quei motivi... credo che i 3 mesi maggio-giugno-luglio... li voglio dedicare alla mia sfida personale... con tt gli anni di scienza del sollevamento pesi ci sarà un modo per far spancare un maledetto 80kg anche a me? lol
ma non mi prenderà il dio bove eheh
p.s. ora ho questa scheda fatta con twins... che mi dura 6 weeks...
poi sempre con twins penso di farne un altra DI MEGA INTENSITA' [roba da matti insomma] per 4 weeks, poi una di scarico poi voglio provare quella cosa lipoi scarico al mare e poi torno con le schede fatte con twins puro bbing eheh
![]()
Ultima modifica di 123456789; 27-02-2008 alle 03:15 PM
Se ti vuoi allenare stiple pl a maggio-giugno-luglio non è male come idea, così lavorando a basse reps soffrirai anche di meno al caldo.
Però a patto di partire a maggio con un volume di lavoro adeguato per poi arrivare a luglio ad aumentare il volume di lavoro, secondo me se fai le cose fatte bene e mettendoci la testa e non far caxxate, puoi guadagnare minimo 5kg in panca e 10 su squat e stacchi, MINIMO![]()
non che ora mi è partito lo schizzo di diventare pl... eh... perchè io poi sono un tipo o tutto o niente...
quindi tutto ma BBING
però mi è partito ora lo schizzo che da un po stava ribollendo, che sono una chiavica in panca, ed è una vita che non vedo salire i pesi come voglio...
insomma una sfida con me, tutto qui
anche perchè cmq lidea è proprio quella che hai detto tu, con il caldo ecc...
e poi quando ritorno dal mare, sempre e solo lavoro come ora eheh
Ultima modifica di 123456789; 28-02-2008 alle 02:23 PM
Segnalibri