complimenti x la reazione metal...non tutti sarebbero rimasti cosi calmi...
spero che almeno con il tuo post ti sia un po sfogato!
complimenti x la reazione metal...non tutti sarebbero rimasti cosi calmi...
spero che almeno con il tuo post ti sia un po sfogato!
purtroppo ci sono molte persone che non conoscono neanche un pò questo sport quindi aprono la bocca come fanno col c..o e si esprimono ( visto come sono oxfordiano). Ti capisco benissimo perchè ne trovo talvolta alcuni che si esprimono in questo modo ma poi li trovo anche fuori e "cordialmente" li avverto che il modo non è adeguato e quando nn si conosce qualcosa è meglio stare zitti. Se continuano ci sono 2 vie :
1 ) li sbatto fuori per sempre
2 ) "accidentalmente" si fanno male ma non mi piace perchè alla fine ti metti al loro meschino livello e non c'è gusto stendere una mezza pippa.
3) come ho fatto una volta con un idiota a livello interplanetario gli porto gli esami medici che di routine faccio. Pensa che pur davanti all'evidenza del natural al 110% negava e continuava con le c....te.
Questa gente vale zero e l'invidia è proprio una brutta bestia.
Purtroppo ci si mette la TV che NON presenta mai questo sport nel dovuto modo ma GENERALIZZA tantissimo quindi la gente pensa che siano tutti dopati.
ma freghiamocene!
siamo pochi ma buoni!
![]()
Dai non uttiamola in politica che sennò mi tocca calare le carte...![]()
mi riferivo al fatto che molti motti famosi delle suddette persone sono sempre in voga...e DEVONO restare in voga...vuoi disquisire di politica con me avvocato?
![]()
Direi che sarebbe opportuno che nessuno disquisisse di politica.
Perché non si sa mai come va a finire (anzi, si sa benissimo...) e mi toccare lavorare il triplo con una paga da fame che mi fanno male i diti delle mano mentre edito-do ammonizioni-banno-cancello e mi vengono le emorroidi, il ginocchio della lavandaia, il gomito del tennista, lo scolo, lo scroto ipertrofico, le ragadi anali, il catarro verdegiallo e la fiatella tipo foce del Gange...
io sono perfettamente daccordo con somoja e zio tattos!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
state sereni![]()
Infatti si riferisce alle mano !
La frase autoconsistente è "i diti delle mano".
@sarge: ma io sono sereno...
![]()
meglio così tattoos, sennò oltre ai sintomi gia elencati devi aggiungere la tachicardia![]()
e il ban che tipo di sintomo è?![]()
Segnalibri