Perchè te la sarai messa di sicuro troppo stretta, mentre invece va messa leggermente larga e buttarci l'addome contro e diventare un tuttuno con la cintura e allora vedi che la cosa cambia di brutto! Ieri ad esempio ho fatto squat ME con cinta e non sentivo praticamente affatticamento ai lombari![]()




Segnalibri