Ah ah ah! Bè almeno una volta nella vita bisogna andare alla mecca..negli States intendo![]()
Ah ah ah! Bè almeno una volta nella vita bisogna andare alla mecca..negli States intendo![]()
Già già![]()
No Pain,No Gain
Certo Boromir...Appena mi scade il visto vengo da te e mi rifugio come clandestino in casa tua![]()
No Pain,No Gain
ciao gold
pressa 45°? panca? panca a terra con manubri?
push down? curl con manubri? (anche concentrato)
nelle trazioni hai fastidi ai trapezi?
lunghe passeggiate?
dai che con un pò di fantasia ci si allena lo stesso, io 2 estati fà mi sono allenato comunque nonostante una clavicola rotta e una spalla tutta scassata.
Puoi sempre usare la porzione muscolare più importante che abbiamo con un misto di aerobico/anaerobico...![]()
Che battute del/sul *****![]()
No ma io max la seconda settimana di marzo (sperando che la fisioterapia mi aiuti) tornerò in palestra,mi allenerò leggero magari.
Perchè io capisco più di tutti i medici (ahahahahah scherzo Claudio non mi uccidereee!)
No dai seriamente.Ho un fastidio che mi prende soprattutto sul lato destro del trapezio,dalla nuca alla scapola.Le trazioni mi danno fastidio x ora come anche i dip.
Sta settimana sto fermo,poi la prox vedrò.
Grazie a tutti.
No Pain,No Gain
Tattos sperò che tu ti riferisca al cuore![]()
No Pain,No Gain
Cerrrrrrto !
Ricordo comunque, su altro forum, che il noto (per alcuni) Albion of Avalon sosteneva che "con le gambe e le braccia rotte, puoi sempre fare crunch"...
![]()
Eh lo so...ma io voglio fare deadlift,sumo deadlift,bench press,military press,clen and jerk,snatch,pin pull,squat,sumo squat,hack squat,frontal squat,ecc...
Ops forse non tutti nella stessa sessione![]()
No Pain,No Gain
Si dai il primo giorno che tornerò in palestra farò una cosa del genere:
Squat 10*10-9-8-7-6-5-4-3-2-1
Bench press 10* 10-8-6-4-2-1-2-4-6-8
Deadlift 10*3
Passerò 5-6 ore in palestra eheheheheh
PS:scherzo eh
No Pain,No Gain
No mi chiudo in sala pesi e non esco finchè non stacco più di Somoja ecco!
No Pain,No Gain
Segnalibri